• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Ci sono troppe discussioni in rilievo, poi secondo me ha la precedenza quella di Tiscali. ;)
 
Basta posare una nano sim sopra alla micro sim e tagliare l'eccesso.
Se non hai la mano ferma o hai paura di sbagliare, lascia stare.

Non voglio avere colpe! :lol: :)
 
Ho una vecchia SIM PosteMobile che avevo smarrito. Sono andato all'ufficio postale, e ho richiesto la sostituzione per smarrimento.

Tutto a posto, mi hanno rilasciato una nuova SIM che funziona e posso riutilizzare. Il problema è che non la posso utilizzare negli smartphone con alloggiamento Nano-SIM, perché la SIM che mi hanno fornito è compatibile solo sui vecchi telefoni con SIM Standard o con Micro-SIM. Per utilizzarla con Nano-SIM, dovrei tagliarla se possibile. Mi devo recare in un qualsiasi negozio di telefonia, e mi possono effettuare il taglio?
il taglio mal che vada è sui 5 euro (o forse 10?) , vale la pena rischiare?? io non la taglierei non avendo dimestichezza...
però tempo fa addirittura me la tagliarono gratis, ma ero lì per cambio operatore o qualcosa di simile
 
Ultimamente ho fatto un'offerta a consumo con PosteMobile e con mio dispiacere mi arrivò la sim tradizionale e non il triplo formato come fanno adesso tutti.
Meno male che mi serviva solo per triangolare
 
Ultimamente ho fatto un'offerta a consumo con PosteMobile e con mio dispiacere mi arrivò la sim tradizionale e non il triplo formato come fanno adesso tutti.
Meno male che mi serviva solo per triangolare
Infatti è quello. Strano che PosteMobile, non sia fornita di SIM Card con triplo formato, o sono rimanenze di magazzino?
 
Rimanenze di magazzino, PosteMobile spedisce la trial cut, è scandaloso che mandino ancora SIM che si usavano anni fa.
 
Un mio amico tempo fa mi pare che richiese la SIM trial cut sostitutiva in chat, gli arrivò a casa e non pagò nulla.
 
Gentile Cliente, dall'11 Gennaio per gestire i servizi legati alla tua SIM PosteMobile, scarica dagli store l'App Postepay che sostituisce l'App PosteMobile. Per maggiori dettagli su tutti gli altri servizi visita il sito postemobile.it. Info 160
 
Creami WOW Weekend 30GB

Esclusiva online fino a domenica 29 novembre

http://www.postemobile.it/creami-wo...-l0ggCVKnlv06NIBQAYaAqUREALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Poste.png
 
Indietro
Alto Basso