• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

ancora nessun sms di avviso sulla probabile data di switch su rete vodafone,se fosse vera fine marzo penso inizieranno ad avvisare...
 
portabilità completata!:) come segnale(wind)molto bene,qui nella mia zona è un 4G pieno però con un difetto,ping molto altalenante,a volta bene tipo dai 35 ai 40,a volte molto male del tipo che arriva anche a 160,secondo voi da cosa può dipendere?attendo comunque lo switch su rete vodafone perchè wind purtroppo ha dei buchi clamorosi,tipo una località balneare dove mi reco tutti i weekend d'estate,non si riesce a fare nulla,fatica anche a fare una telefonata!di navigare o altro non se ne parla...e la cosa strana è che ci sono ben due ponti radio proprio lì...boh

ps.: le chiamate vedo che sono in 3G e non in 4G nonostante sia attiva l'opzione sul telefono ma non è un problema:)
 
Ultima modifica:
portabilità completata!:) come segnale(wind)molto bene,qui nella mia zona è un 4G pieno però con un difetto,ping molto altalenante,a volta bene tipo dai 35 ai 40,a volte molto male del tipo che arriva anche a 160,secondo voi da cosa può dipendere?attendo comunque lo switch su rete vodafone perchè wind purtroppo ha dei buchi clamorosi,tipo una località balneare dove mi reco tutti i weekend d'estate,non si riesce a fare nulla,fatica anche a fare una telefonata!di navigare o altro non se ne parla...e la cosa strana è che ci sono ben due ponti radio proprio lì...boh

ps.: le chiamate vedo che sono in 3G e non in 4G nonostante sia attiva l'opzione sul telefono ma non è un problema:)
PosteMobile non ha voLte attivo sotto rete Wind per quello la parte voce passa sotto rete 3g.
 
ma...volevo abilitare il touch ID per accedere all'app postepay...procedo e....



cioè,per avere touch ID devo avere una carta postepay??:lol::badgrin: no dai non ci credo :D ho due sim e libretto smart,non basta :D
 
ma...volevo abilitare il touch ID per accedere all'app postepay...procedo e....



cioè,per avere touch ID devo avere una carta postepay??:badgrin: no dai non ci credo :D ho due sim e libretto smart,non basta :D
Funziona sotto rete dati e non da wifi.
Chi non ha la Postepay può usare benissimo la app a patto di essere sotto rete 4g.
 
Ma il passaggio alla rete Vodafone è sempre previsto per fine marzo? Non si è saputo più nulla!
 
Buio totale. Non credo sia giusto non preavvisare i clienti con almeno 30 giorni prima del cambio della rete.
 
appena chiesto alla chat dell'assistenza,non ci sono ancora aggiornamenti in merito e che avviseranno tutti i clienti con tutti i canali...spero in tempi non troppo lunghi
 
Buio totale. Non credo sia giusto non preavvisare i clienti con almeno 30 giorni prima del cambio della rete.
Fine marzo era solo un ipotesi tra le tante.
Nel documento Vodafone si fa cenno al terzo trimestre 2021 non al terzo mese del 2021.
Aspettiamo un attimo prima di scandalizzarsi...
 
Fine marzo era solo un ipotesi tra le tante.
Nel documento Vodafone si fa cenno al terzo trimestre 2021 non al terzo mese del 2021.
Aspettiamo un attimo prima di scandalizzarsi...

nessuno scandalo ;) (fonte HDblog)la migrazione dei clienti sulla nuova rete, si legge, partirà nel Q4; il periodo in esame fa riferimento all'anno finanziario di Vodafone, e corrisponde dunque al primo trimestre del 2021. Per tale ragione, dunque, il cambio della rete di appoggio doveva esser completato entro il mese di marzo 2021


 
During the year, we signed mobile wholesale agreements with PostePay and Digi, and we will begin to migrate these customers onto our network in Q4.
Come per la disattivazione del 3G ha rimandato di qualche mese, è probabile che anche l'attivazione del passaggio a Vodafone, sia stata spostata di qualche mese.
 
Indietro
Alto Basso