• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Se mantengono queste offerte sotto rete Vodafone fanno un botto di attivazioni secondo me.
La domanda è: rimarranno solo per chi le ha già attivate o con il cambio di rete e quindi di accordi commerciali ci sarà una nuova offerta sia mobile che fissa?
Teoricamente se poste passa di nuovo a Vodafone vuol dire che i prezzi all'ingrosso che sono più convenienti per il gestore finale...che poi possano esserlo anche per il cliente finale sarà da dimostrare sul campo.
A livello puramente di esperienza di uso credo che il passaggio sia assolutamente positivo
Purtroppo se ci sarà il passaggio forzato sulla rete Vodafone dovrò far fare MNP in uscita ai miei 2 fratelli e a mio nipote, perché in zona Wind Tre ha la migliore copertura di tutti.
 
Oggi mi è arrivata la sim e ho fatto l'attivazione. Non sapevo che appena fatta partiva subito l'offerta mensile. Che pirla! La portabilità avverrà l'8 agosto, quindi sprecherò 12 giorni.
 
Se uno attiva un nuovo numero PosteMobile può attivare da solo la SIM, altrimenti non è possibile e avviene in automatico minimo in 48 ore.
 
Chiedevo se con Posta Mobile ,posso mantenere il mio numero di altro operatore mobile ,ed aver accreditato il credito residuo rimasto.
 
Chiedevo se con Posta Mobile ,posso mantenere il mio numero di altro operatore mobile ,ed aver accreditato il credito residuo rimasto.
Certo che si. Funziona come tutti gli altri gestori. Fai portabilità del numero e richiedi contestualmente il trasferimento credito.
 
Se uno attiva un nuovo numero PosteMobile può attivare da solo la SIM, altrimenti non è possibile e avviene in automatico minimo in 48 ore.
L'attivazione della SIM non è avvenuta in automatico, l'ho fatta io tramite link arrivatomi per email. Solo che pensavo che l'offerta mensile si attivasse contestualmente alla portabilità, invece è partita subito assieme alla SIM. E vabbè...
 
PosteMobile ufficializza Connect Back

Si ricorda che Postepay Connect è il prodotto, disponibile già da tempo, che unisce la carta prepagata Postepay Evolution e la SIM PosteMobile.

Con questa novità il portafoglio delle Connect si è arricchito della nuova funzionalità “cashback”: in base ai Giga del piano tariffario non consumati è possibile ricevere uno sconto sul costo del piano tramite cashback, fino a 4 euro al mese, accreditato direttamente sulla Carta Postepay Evolution ed utilizzabile per qualsiasi spesa nei negozi fisici o su Internet.
 
Che ne dite di questa offerta? io ho già la postepay evolution. Conviene attivarla? Non ho capito come vengono scalati i giga. io ne consumo al massimo 30 al mese.
 
Quello l'ho capito. Devo vedere come vengono scalati i giga. Da app, ho visto che non è possibile richiedere solo la sim. Per quello devo andare all'ufficio postale. Poi leggo bene le condizioni. Grazie.
 
Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.
 
Son 3 giorni che ho fatto la portabilità e mi trovo bene per ora. L'applicazione però è piena di sezioni inutili se interessa solo la gestione della sim e dei gigabyte. Quella della Wind è molto meglio. Il contatore è espresso in MB, il che è positivo. Spero che passi presto sotto rete Vodafone per vedere se è solo un problema di rete Wind la bassa velocità di connessione in alcuni ambienti come la cucina.
 
Dato che a volte si discute sulle Offerte di Poste Italiane, e che è l'Operatore Virtuale con più abbonati, forse è meglio riunire tutto sotto uno stessa discussione.

Proprio l'altro giorno ha stipulato degli accordi per sfruttare la Fibra Ottica di TIM e Open Fiber, e nel Mobile sembra che passi dall'Operatore attuale WindTre a Vodafone (ancora da confermare ufficialmente).

Alcune Offerte:
- Creami WOW Weekend 30GB Euro 4,99 - Telefonate e Sms Illimitati - Attualmente l'offerta è finita, ma ogni Tot. settimane la rinnovano
...

Sbaglio o è tornata disponibile?
 
Buongiorno a tutti. Quando dovrebbe passare poste mobile di rete vodafone? Si ha una data?

Per il fisso come sta andando poste mobile?
 
Indietro
Alto Basso