• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

A me è il contrario, dalle mie parti la rete WindTre prende meglio di tutte le altre. 4 tacche su 5 a piano interrato.
 
scusate ragazzzi, come la vedete questa postemobile che ora passa a vodafone..... a me attira parecchio ora sotto la nuova rete.
e poi rispetto ad ho (che è sempre su rete vodafone ma a velocità 30mbps) postemobile sarà fino a 300 mbps.....
con delle offerte ben al di sotto di vodafone...tipo 7,99 addirittura con 100 giga e 4,99 con 30 giga.
pareri su come si navigherà, come la vedete??
grazie.
Io sono favorevole. Quando l'anno scorso passai da Wind a PosteMobile lo feci solo per triangolare verso un altro operatore virtuali, ma prima volevo rientrare della spesa facendo qualche mese. Poi in autunno arrivò la notizia del cambio di rete (mai più Wind!) e decisi di rimanere.
 
A me è il contrario, dalle mie parti la rete WindTre prende meglio di tutte le altre. 4 tacche su 5 a piano interrato.
Anche da me la rete wind3 è la più performante, ma quando hai un telefono dual sim con dentro iliad e postemobile e dal monitor del telefono sono entrambe collegate alla stessa cella e banda e ti ritrovi che una viaggia a 90 l'altra a malapena a 5 un paio di domande me le sono fatte.
L'estate 2019 è stato un pianto, quella del 2020 molto meglio visto che a dicembre era stato introdotto lte+ con limiti a 150.
Ma comunque tra wind iliad e postemobile quest'ultima si è dimostrata sempre la meno veloce a parità di hware e bts.
Sono curioso di vedere sotto rete Vodafone come si comporterà.
 
ricevuto sms il 23/06 su una delle due sim

Per favorire una migliore esperienza con i servizi di nuova generazione, ti informiamo che tra 30 giorni sara' effettuata una sostituzione della rete 3G con quella 4G. Cio' potrebbe comportare disservizi esclusivamente durante la navigazione Internet in caso il tuo dispositivo non sia abilitato al 4G. Per continuare a usare le funzionalita' della rete accertati che il dispositivo supporti la navigazione in 4G
 
Passato da ho. (7,99€ 40 Giga 30Mbps) a Postemobile (7,99€ 100 giga 300Mbps)

I Giga non mi servono particolarmente, ma la rete cappata a 30 mega è proprio una bastardata… tornassero almeno come agli albori a 60 mega
 
Passato da ho. (7,99€ 40 Giga 30Mbps) a Postemobile (7,99€ 100 giga 300Mbps)

I Giga non mi servono particolarmente, ma la rete cappata a 30 mega è proprio una bastardata… tornassero almeno come agli albori a 60 mega
C'era anche l'offerta a 30 giga a 4.99, proprio questo weekend
 
Per di più subito sotto rete Vodafone, per chi è coperto maggiormente da questo Operatore.
 
Il problema grosso è la mancanza del voLTE per le chiamate vocali. In 2g si sente veramente male...
 
E perché solo col 2G?

perchè vodafone ha dismesso il 3G in favore del 4G,con vodafone(e anche con HO)le chiamate sono in 4G(VOLte)mentre al momento quest'ultimo servizio con postemobile non è ancora stato implementato...per chi è già stato migrato su rete vodafone
 
Indietro
Alto Basso