• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Online sul loro sito ho visto che c'è la tal Poste Super Power 20

Qualcuno sa se facendo tutta la procedura, con portabilità, c'è poi in conclusione la possibilità di poter scegliere di ricevere la Sim e fare riconoscimento tramite postino/corriere?
O è per forza solo tutto online con poi video riconoscimento?

In ogni modo, sapete dirmi tempistiche per avere Sim e attivazione avvenuta?
Sarà impossibile, facendo magari oggi, per il weekend o massimo lunedì mattina?

Grazie per eventuali risposte e chiarimenti
 
Ragazzi, non vorrei dire un'eresia, ma credo abbiano attivato il VoLTE su PosteMobile, mi baso sul fatto che fino a qualche settimana fa nel menu Impostazioni-Connessioni-Reti mobili non appariva l'opzione per attivarlo ma ora sì, cosa ne pensate?
 
Ragazzi, non vorrei dire un'eresia, ma credo abbiano attivato il VoLTE su PosteMobile, mi baso sul fatto che fino a qualche settimana fa nel menu Impostazioni-Connessioni-Reti mobili non appariva l'opzione per attivarlo ma ora sì, cosa ne pensate?
Verifica se funziona. Fai una chiamata e vedi se rimane in 4G ;)
 
Ragazzi, non vorrei dire un'eresia, ma credo abbiano attivato il VoLTE su PosteMobile, mi baso sul fatto che fino a qualche settimana fa nel menu Impostazioni-Connessioni-Reti mobili non appariva l'opzione per attivarlo ma ora sì, cosa ne pensate?
Che smartphone hai? A me su Oppo find x3 lite ancora niente. Stranamente però alcune chiamate hanno la dicitura HD, ma comunque niente connessione in chiamata
 
Creami WOW 30GB

Esclusiva online fino al 24 luglio.

Credit per chiamate e SMS Illimitati
Traffico dati incluso30GB in 4G+ fino a 300Mbps

Costo mensile €4,99

Costo di attivazione SIM 20€ con 10€ di traffico incluso.
 
e ti pareva che non rispuntava questa ora che ci facevo pensieri
menomale che non ho fatto nulla ancora

che voi sappiate sarebbe da fare solo online, e solo con video riconoscimento per attivare tutto?

(l'unica mia "scocciatura" è che ho il rinnovo dell'attuale operatore il 25 del mese.
o me ne frego o attendo ancora per rifare qualcosa più avanti )
 
e ti pareva che non rispuntava questa ora che ci facevo pensieri
menomale che non ho fatto nulla ancora

che voi sappiate sarebbe da fare solo online, e solo con video riconoscimento per attivare tutto?

(l'unica mia "scocciatura" è che ho il rinnovo dell'attuale operatore il 25 del mese.
o me ne frego o attendo ancora per rifare qualcosa più avanti )

Puoi sempre ordinarla ora e attivarla successivamente così sfrutti ancora l'offerta del tuo attuale operatore ;)
 
Puoi sempre ordinarla ora e attivarla successivamente così sfrutti ancora l'offerta del tuo attuale operatore ;)
ah.. si può?

Ho visto che in effetti tra tutti i dati e voci c'è anche DATA INDICATIVA TRASFERIMENTO NUMERO.

se è quella, e per dire facessi abbastanza avanti, sarebbe fattibile tutto così?
compilo e pago ora, e loro seguono quella data per trasferire e attivare la Sim?
(se fossero veloci io metterei anche 23 o 24 nel caso )
 
Ultima modifica:
Allora se ordini online con il video riconoscimento ti arriva la sim a casa entro 5 lavorativi. Una volta che ti é arrivata hai 30 giorni per attivarla.
Quando l'attivi poi dopo 2/3 giorni lavorativi passa il tuo numero in PosteMobile
 
ah.. si può?

Ho visto che in effetti tra tutti i dati e voci c'è anche DATA INDICATIVA TRASFERIMENTO NUMERO.

se è quella, e per dire facessi abbastanza avanti, sarebbe fattibile tutto così?
compilo e pago ora, e loro seguono quella data per trasferire e attivare la Sim?
(se fossero veloci io metterei anche 23 o 24 nel caso )
Guarda io fatta la 50gb alla posta, abbiamo messo una certa data per il passaggio. Quando ritornai a casa il mumero provvisorio dopo 2 ore era attivo. La mattina del giorno previsto per il passaggio ero già in postemobile e avevo pure recuperato il credito residuo. Quindi al netto della spedizione, se indichi un giorno quello sarà.
Io provenivo da Vodafone, ho disattivato il rinnovo che doveva avvenire il 25 del mese. E il 24 avevo già il passaggio completato.
 
Allora se ordini online con il video riconoscimento ti arriva la sim a casa entro 5 lavorativi. Una volta che ti é arrivata hai 30 giorni per attivarla.
Quando l'attivi poi dopo 2/3 giorni lavorativi passa il tuo numero in PosteMobile

ah ok, attivazione è da fare
e ci sono queste tempistiche più o meno, ok

se si riesce ad evitare video riconoscimento lo preferisco anche, tanto più se si può portare più avanti tutta l'effettiva operazione.

vedrò com'è, grazie mille per le dritte
 
Guarda io fatta la 50gb alla posta, abbiamo messo una certa data per il passaggio. Quando ritornai a casa il mumero provvisorio dopo 2 ore era attivo. La mattina del giorno previsto per il passaggio ero già in postemobile e avevo pure recuperato il credito residuo. Quindi al netto della spedizione, se indichi un giorno quello sarà.
Io provenivo da Vodafone, ho disattivato il rinnovo che doveva avvenire il 25 del mese. E il 24 avevo già il passaggio completato.

eh magari facendo in ufficio la cosa è stata più veloce e sbrigativa, poi non so

comunque ok, grazie mille anche a te per aver condiviso l'esperienza
 
Chiama il 160 e chiedi se ordini tramite un operatore se devi consegnare la copia della C.I. al postino.
 
eh magari facendo in ufficio la cosa è stata più veloce e sbrigativa, poi non so

comunque ok, grazie mille anche a te per aver condiviso l'esperienza
L'offerta a € 4,99/mese non è disponibile alle Poste.
 
Non hai valutato altri operatori virtuali? Se sì, perché allora PosteMobile?
 
Non hai valutato altri operatori virtuali? Se sì, perché allora PosteMobile?
volevo passare su rete Vodafone

ero orientato su 1Mobile, in seconda battuta Poste

1Mobile a dubbi o domande chieste su un social non han mai risposto.
vado comunque in un negozio nella loro lista del sito, e mi sparano 35€ per il tutto, che non ci penso nemmeno ad arrivare a così tanto.

_____

ora ho proceduto con Poste
soldi ovviamente già presi, ma non funziona la procedura di video riconoscimento.
nel caso c'è un link da riprovare entro 2 giorni, dove chiedono numero ordine, ma ancora nessuna mail arrivata.
bah, la mia solita fortuna
se non riesco a concludere nulla..? boh
 
Indietro
Alto Basso