• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Però non ci hai fatto sapere più se il VoLTe funzionava. :)
 
Ma io intendo la prova da fare, cioè navigare e nel contempo avere una chiamata in corso, l'unico modo per vedere se funziona il VOLTE, che alla fine, principalmente, serve a quello.
 
ragazzi, se uno tra 5 o 6 giorni non è all'indirizzo di residenza perchè va giù al sud in vacanza, può indicare l'indirizzo di consegna della sim giù?
riferito all'acquisto di creami wow 30gb a 4,99 euro facendo acquisto con l'operatore.
inoltre, i dati della sim vecchia si dovranno comunicare all'operatore?
che dite è fattibile??
grazie.

si, io ho fatto così pochi giorni fa
sono in visita dai miei in altra regione e fatta spedire qua

e anche i dati se si fa passaggio ci sono da mettere nel tutto da compilare
operatore, ICCID della Sim ed eventuale credito da spostare


però io compilato e fatto tutto online, senza operatore
se fa differenza non so
 
grazie
un'altra domanda:
se si chiede l'acquisto con operatore nella giornata di domani (che poi scade)
e ti chiamano lunedì ti fanno aderire all'offerta ancora?
grazie.
 
Infatti, tempo fa a un mio amico non lo hanno mai chiamato.
 
una curiosità
rinnovo offerta è sempre stesso giorno del mese, o cambia a secondo dei mesi?

avevo messo trasferimento numero per settimana prossima, ma ho comunque attivato Sim ieri per portarmi avanti, e prossimo rinnovo ora è 3 Settembre.
 
io feci passaggio da CoopVoce con trasferimento numero per oggi.
Sim Poste attivata qualche giorno fa per "sicurezza", sms ricevuti da Coop e Poste questi 2-3 giorni prima, inserita stamattina e tutto ok e funzionante, credito passato con ritenuta di 50 centesimi

il VoLTE non so e non capisco
ho smartphone presente in questo primo elenco, ma la voce apposita non c'è e non c'è mai stata nelle impostazioni del telefono.
non so se deve esserci, se dipende dall'operatore la comparsa, se bisogna fare qualcosa o che altro


una curiosità, c'è modo di ricaricare credito di pochi centesimi o 1€ ?
il minimo è 5 vedo da app.
è che per poco non copro tre ricariche piene della tariffa, pazienza altrimenti
 
io feci passaggio da CoopVoce con trasferimento numero per oggi.
Sim Poste attivata qualche giorno fa per "sicurezza", sms ricevuti da Coop e Poste questi 2-3 giorni prima, inserita stamattina e tutto ok e funzionante, credito passato con ritenuta di 50 centesimi

il VoLTE non so e non capisco
ho smartphone presente in questo primo elenco, ma la voce apposita non c'è e non c'è mai stata nelle impostazioni del telefono.
non so se deve esserci, se dipende dall'operatore la comparsa, se bisogna fare qualcosa o che altro


una curiosità, c'è modo di ricaricare credito di pochi centesimi o 1€ ?
il minimo è 5 vedo da app.
è che per poco non copro tre ricariche piene della tariffa, pazienza altrimenti
Benissimo. Non so se con mooney puoi fare ricariche sotto le 5 euro. Ma credo di no. Volevo controllare per sicurezza ma a proposito di postemobile oggi la rete ha qualcosa di strano, l'antenna più vicina a me, a cui si connette dalla prima attivazione sembra spenta. Non la considera proprio. E l'antenna a cui si appoggia adesso mi fa passare da 4g scarso e 2g ogni mezz'ora
 
una curiosità
rinnovo offerta è sempre stesso giorno del mese, o cambia a secondo dei mesi?

avevo messo trasferimento numero per settimana prossima, ma ho comunque attivato Sim ieri per portarmi avanti, e prossimo rinnovo ora è 3 Settembre.
Sempre lo stesso giorno. Per esempio a me si rinnova sempre il 27. Non so come funzioni chi l'ha attivato il 31.
 
Indietro
Alto Basso