• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Comunque non so se sia stato risolto ma è un disservizio non da poco questo. C'è chi ci lavora e c'è chi ha gente bisognosa a casa. Io per fortuna non sono tra quelli ma sono passato a PosteMobile da 3 gg e perciò come inizio non mi pare dei migliori...
 
Deve essere successo qualcosa di veramente grave.
Comunque episodi di down di rete sono successi pure con i 3 big in tempi anche abbastanza recenti.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Massimo hai provato in 2g ?;
Non è tanto quello il punto: a casa ho il wifi di Eolo e sono apposto, al lavoro ho solo la connessione mobile e così non si può fare proprio nulla; il punto è che deve tornare a funzionare regolarmente.
Adesso è sparito di nuovo. Mah!
Anch'io durante la giornata ho visto momenti in cui tornavano a funzionare in maniera alterna chiamate o rete dati; a sto punto aspetterei una dettagliata spiegazione a questo lunghissimo problema.
 
Deve essere successo qualcosa di veramente grave.
Comunque episodi di down di rete sono successi pure con i 3 big in tempi anche abbastanza recenti.
certamente, ma non ricordo che fossero durati così a lungo (con questo operatore addirittura da verso le 11 di oggi)...e chissà quando se ne parla risolvere questi di PosteMobile
 
Non è tanto quello il punto: a casa ho il wifi di Eolo e sono apposto, al lavoro ho solo la connessione mobile e così non si può fare proprio nulla; il punto è che deve tornare a funzionare regolarmente.

Anch'io durante la giornata ho visto momenti in cui tornavano a funzionare in maniera alterna chiamate o rete dati; a sto punto aspetterei una dettagliata spiegazione a questo lunghissimo problema.
A me nulla fino a circa le 18:30, poi è tornato il segnale per 2 ore e di nuovo niente. Ora pare che ci sia di nuovo segnale.
 
certamente, ma non ricordo che fossero durati così a lungo (con questo operatore addirittura da verso le 11 di oggi)...e chissà quando se ne parla risolvere questi di PosteMobile
Pure supposizioni...se è collassato il core network sono dolori ed è un guasto non risolvibile in breve tempo.
Qualche tempo fa è successa la stessa cosa ad una banca all Digital bche non cito..accesso alla home banking impossibile per più di 24 ore.
Sono cose spiacevoli ma che sono frutto di eventi non prevedibili e assolutamente casuali. Capisco il disagio ma ridurre il tutto solo ad una presunta incapacità dei tecnici di poste mobile non mi pare giusto.
In fin dei conti è il più vecchio operatore virtuale italiano ed disservizi gravi come questo non mi pare si siano mai verificato.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
A me è successa una cosa strana...ho spento il WiFi di poste mobile che aveva funzionato tutto il giorno, l'ho riacceso da poco e non funziona più...
 
Stamattina noto che il servizio è tornato a funzionare regolarmente: tutto ok come chiamate, sms e connessione (4G); spero abbiano definitivamente risolto.
 
Ultima modifica:
Stamattina noto che il servizio è tornato a funzionare regolarmente: tutto ok come chiamate, sms e connessione (4G); spero abbiano definitivamente risolto.
Ragazzi buongiorno anche a me questa mattina tutto bene, speriamo per la giornata duri!!! ;)
Idem come voi. Dev'essere stato finalmente risolto. Per internet ho potuto ovviare per gran parte del tempo con il WiFi, ma per le chiamate in entrata non c'erano alternative.
 
Ragazzi aiuto mi serve un suggerimento...ho attivato qualche mese fa una creami a 4.99, con minuti e sms illimitato e 10gb di internet (ora sponsorizzano la stessa offerta ma con più gb per i nuovi clienti per chi fosse interessato). Il problema è il seguente:
ho ricaricato i soliti 5 euro al mese, sfortunatamente avevo dimenticato che tutti i servizi accessori sono gratis tranne la segreteria... sono quindi sceso a 4,68.. come posso fare in modo da non tenere "intrappolati" questi 4,68 euro? In assistenza mi hanno detto che nn posso fare nulla se non tenerli perchè il taglio minimo è 5€ ... consigli? Grazie mille!

P.s. poste mobile è l'unico, ripeto l'unico assieme a iliad , i cui servizi (ti ho chiamato quando è spento, recall quando parli con altre persone ecc) sono rimasti gratuiti....
Solo la segreteria si paga ma non potevo pensarci davvero.... grazie
 
Prova anche tu in chat, assicurati che non ti fino credito bonus. Tutti i virtuali non fanno pagare il Ti cerco.
 
Indietro
Alto Basso