• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Ok, mi sa che li mollo. Tanto Wind mi manda spesso messaggi per tornare con loro per 100 Giga, 200 sms e minuti illimitati a €6 con attivazione e SIM gratuite.
Guarda che con WindTre dal 2024 ti troverai un aumento ogni anno, con la famosa clausola sull'inflazione. :icon_cool:
 
Guarda che con WindTre dal 2024 ti troverai un aumento ogni anno, con la famosa clausola sull'inflazione. :icon_cool:
Tutti questi giochetti fanno il gioco dei francesi....il famoso "per sempre" è il loro cavallo di battaglia e con queste continue rimodulazioni cavalcano l'onda con successo...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
 
Primi 3 mesi a 10 euro, poi 2 mesi a 9 euro e poi tutti i seguenti rinnovi 8 euro.
E' quasi 2 anni che ho questa tariffa.
la rimodulazione è per tutti quelli che hanno questa ed altre tariffe della gamma "Creami Relax" indistintamente dal quando uno l'ha attivata o meno.

Curiosità... La tua è la "Promo Creami Relax 100" con 100 Giga iniziali, o la "Creami Relax 100" con 80 Giga il primo anno, e dal 13° rinnovo un bonus aggiuntivo di 20 Giga?

Edit: Non erano sempre 3 mesi a 9 euro, e dal 7° rinnovo 8 euro?
 
Curiosità... La tua è la "Promo Creami Relax 100" con 100 Giga iniziali, o la "Creami Relax 100" con 80 Giga il primo anno, e dal 13° rinnovo un bonus aggiuntivo di 20 Giga?

Edit: Non erano sempre 3 mesi a 9 euro, e dal 7° rinnovo 8 euro?
La creami 80 con bonus 20 giga dopo un anno.
La tariffazione mensile è giusta quella che hai riportato tu...andavo a memoria sui vari scaglioni.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
 
Curiosità... La tua è la "Promo Creami Relax 100" con 100 Giga iniziali, o la "Creami Relax 100" con 80 Giga il primo anno, e dal 13° rinnovo un bonus aggiuntivo di 20 Giga?

Edit: Non erano sempre 3 mesi a 9 euro, e dal 7° rinnovo 8 euro?
Sì, la mia iniziò a €10, dal quarto mese a €9, dal settimo a €8. Dopo 12 mesi i giga passarono da 80 a 100.
 
OK, grazie. Un conoscente ha la stessa tariffa, ma non ha (ancora) ricevuto il messaggio di aumento.
Oltretutto aveva richiesto il cambio, a questa tariffa (per necessità urgente di Giga) a 19 euro. :icon_rolleyes:
Idem anch'io nessun sms ricevuto. Ho chiesto io in assistenza.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
 
Eccolo qua, mi è appena arrivato.

Messaggio informativo di modifica contrattuale: il canone del tuo piano PosteMobile Relax100 aumentera' di 1 Euro al mese. Dal primo rinnovo successivo al 22/03/23 pagherai 9E se hai fatto più di sei rinnovi, 10E dal quarto al sesto e 11E se sei nei primi tre rinnovi dall'attivazione. Hai diritto in ogni momento di recedere dal contratto con mail, fax o lettera senza penali o di passare ad altro operatore. Info in Ufficio Postale o www.postemobile.it/rimodulazione

Appena Wind mi ripropone per l'ennesima volta il passaggio a 0 costi per tornare con loro a €6 mensili, accetto a volo.
 
Eccolo qua, mi è appena arrivato.

Messaggio informativo di modifica contrattuale: il canone del tuo piano PosteMobile Relax100 aumentera' di 1 Euro al mese. Dal primo rinnovo successivo al 22/03/23 pagherai 9E se hai fatto più di sei rinnovi, 10E dal quarto al sesto e 11E se sei nei primi tre rinnovi dall'attivazione. Hai diritto in ogni momento di recedere dal contratto con mail, fax o lettera senza penali o di passare ad altro operatore. Info in Ufficio Postale o www.postemobile.it/rimodulazione

Appena Wind mi ripropone per l'ennesima volta il passaggio a 0 costi per tornare con loro a €6 mensili, accetto a volo.
Go 100 Top+ a € 5,99/mese?

100 GIGA
Minuti illimitati
200 SMS

https://www.windtre.it/go100-top-pl...urce=SmsCampaign&utm_campaign=WB+Go100TopPlus
 
Così è scritto, ma ovviamente devi ricevere l'SMS del tipo:

"Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 14/12. Costi e privacy su windtre.it/go100toplus".

Io un giro in un negozio WindTre lo farei, per vedere se hanno promo dedicate al tuo numero.
 
Se no, per chi proviene da PosteMobile dovrebbe esserci Go 50 Star+ con minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB su credito residuo a € 6,99/mese, costo attivazione di € 10.

Trovata con Google attivabile su un sito online di un rivenditore WindTre in provincia di Mialno.
 
Se no, per chi proviene da PosteMobile dovrebbe esserci Go 50 Star+ con minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB su credito residuo a € 6,99/mese, costo attivazione di € 10.

Trovata con Google attivabile su un sito online di un rivenditore WindTre in provincia di Mialno.
Io ho PosteMobile da 2 anni e mezzo dopo 16 anni con Wind (infatti il mio è un 329). Periodicamente (2/3 volte al mese) da Wind mi arriva questo sms, ovviamente ogni volta con scadenza diversa:

Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 22/02. Costi e privacy su windtre.it/go100toplus

Oggi non ho tempo, ma la prossima volta, quella più vicina alla scadenza del mese dell'offerta PosteMobile (il 26), aderisco.
 
Ultima modifica:
Ti conviene solo se la devi inserire in un router LTE.
Io ho la precedente giga digital con 300gb. Naviga bene, l’unico problema è con i social perché applicano il traffic shaping

Infatti, ho appena fatto questa offerta di PosteMobile per inserire la sim in un router LTE. Però non ho capito perché se faccio lo speedtest di Ookla mi da come IP Type Fastweb e non PosteMobile.
 
Però non ho capito perché se faccio lo speedtest di Ookla mi da come IP Type Fastweb e non PosteMobile.

Questione di IP...
A me in questo momento scrive Wind, a volte anche Vodafone, raramente Fastweb. :eusa_think:
Con nPerf invece, ISP è sempre Postemobile.

Con SIM e attivazione gratuite?

Se la TIM prende bene e non ti interessa la velocità, proverei CoopVoce EVO 150 a 7,90 Euro (per sempre), attivazione e primo mese gratis (entro l' 8 marzo).
Velocità massima 100 Mbps (non consente l'aggregazione di banda).
 
Ultima modifica:
Alla fine, a fronte dell'aumento della mia Creami Relax 100 a €9 mensili a partire dal rinnovo di marzo (il 26), ho deciso di tornare a Wind che mi proponeva €6 per 100 Giga, minuti illimitati e 200 SMS con SIM e attivazione gratuite. Goodbye PosteMobile.
 
Alla fine, a fronte dell'aumento della mia Creami Relax 100 a €9 mensili a partire dal rinnovo di marzo (il 26), ho deciso di tornare a Wind che mi proponeva €6 per 100 Giga, minuti illimitati e 200 SMS con SIM e attivazione gratuite. Goodbye PosteMobile.
Quelle 6 euro diventeranno almeno 8 in men che non si dica. Da inizio anno Wind fa i contratti legati all'inflazione. Senza possibilità di recedere gratuitamente
 
Indietro
Alto Basso