• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Più veritiera ho.mobile con cui raramente sono sotto il cap 30 ed 1 mobile con cui ero tranquilla a 60 praticamente ovunque.
Concordo, anche io ho sim Ho. Mobile, con cap a 30Mbps, ma è stabile come una roccia intorno ai valori dichiarati.
30Mbps, se rispettati, sono più che sufficienti per quanto mi riguarda. La velocità di Poste la trovavo molto molto ballerina da un momento all'altro, da 0,xx Mbps a 90 Mbps e a parità di luoghi frequentati.
 
Vero in parte....mai superato i 100-120 in download anche in ottime condizioni radio.
Secondo me un cap c'è....poi felice di essere smentito.
Le velocità effettivamente raggiungibili sono quelle (100-150 Mbps). Si potrebbe arrivare anche anche a 200 Mbps, poi la differenza la fanno anche le frequenze aggregate e il dispositivo utilizzato.
PosteMobile indica le velocità teoricamente raggiungibili:
4G = 150 Mbps *
4G+ (solo 2 bande) = 300 Mbps

* CoopVoce ad esempio indica 100 Mbps (il cap naturale della rete, per una banda sola).
 
Le velocità effettivamente raggiungibili sono quelle (100-150 Mbps). Si potrebbe arrivare anche anche a 200 Mbps, poi la differenza la fanno anche le frequenze aggregate e il dispositivo utilizzato.
PosteMobile indica le velocità teoricamente raggiungibili:
4G = 150 Mbps *
4G+ (solo 2 bande) = 300 Mbps

* CoopVoce ad esempio indica 100 Mbps (il cap naturale della rete, per una banda sola).
Sarò stato sfortunato io allora
Terminale 5g che può fare una combo 3ca e mai superato i 130 con postemobile.
Ho segnalato terminale 5g , anche se ovviamente poste non lo ha, per fare capire che tale limitazione non dipendeva dallo smartphone.
In ogni caso a prescindere dalle velocità teoriche raggiungibili secondo me sono fuori mercato con le tariffe che propongono e campano racimolando clienti negli uffici postali, tantissimi pensionati hanno postemobile.
Contenti loro....io sono andato altrove con soddisfazione spendendo meno.
 
Da oggi e fino al 25 febbraio, è possibile attivare in esclusiva online la WOW WEEKEND 50:
50GB, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro/mese.
10 euro per attivazione e costo SIM
10 euro di prima ricarica (comprensiva del primo canone)
 
La lista degli smartphone compatibili con il loro VoLTE è aggiornata?
Per esempio degli Xiaomi/Redmi nemmeno l'ombra ancora...

Se per caso volessi passare a PM, sarei del tutto frenato da questo aspetto in primis.
 
Da oggi e fino al 3 marzo, torna disponibile in esclusiva online la Creami WOW WEEKEND 30GB:
30GB, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro/mese.
10 euro per attivazione e costo SIM
10 euro di prima ricarica (comprensiva del primo canone)

La lista degli smartphone compatibili con il loro VoLTE è aggiornata?
Per esempio degli Xiaomi/Redmi nemmeno l'ombra ancora...
È ferma dalla scorsa estate, ma anche l'ultima volta che hanno aggiunto nuovi modelli, erano sempre Samsung, Motorola, Apple e Nokia.
Viene anche aggiunto che tutti i modelli Samsung e Motorola lanciati sul mercato a partire dal 2023, saranno compatibili con il VoLTE.
 
Quindi hanno riproposto la Creami Wow Weekend con metà del traffico dati (15 Gb vs 30 Gb) a 1€/mese in più, cioè il prezzo a cui proponevano la Creami Wow Weekend 50 Gb?
Mah!
 
Quindi hanno riproposto la Creami Wow Weekend con metà del traffico dati (15 Gb vs 30 Gb) a 1€/mese in più, cioè il prezzo a cui proponevano la Creami Wow Weekend 50 Gb?
Mah!
Sembra di sì, e solo presso gli Uffici Postali. E poi online c'è questa a € 7,99/mese e praticamente allo stesso prezzo 100 GB, ma sempre negli Uffici Postali.

 
Quindi hanno riproposto la Creami Wow Weekend con metà del traffico dati (15 Gb vs 30 Gb) a 1€/mese in più, cioè il prezzo a cui proponevano la Creami Wow Weekend 50 Gb?
Mah!
È la stessa del mese scorso (dal 8 al 21 febbraio), attivabile dal 7 al 20 marzo. Cambia l'importo della prima ricarica (10 euro, comprensiva del primo canone)
Post 1292
 
Fino al 10 marzo in esclusiva online, è possibile attivare la Creami WOW WEEKEND 150:
150GB, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro/mese.
0 euro per attivazione e costo SIM
20 euro di prima ricarica (comprensiva del primo canone)

Edit: Era già stata segnalata ieri da e9355.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso