• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB banda C polarizzazione circolare

braluca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
1.634
Località
Germania
Sto cercando un LNB che lavori in banda C con polarizzazione circolare da montare sulla mia Maximum.
Ho trovato il
IDLB-SINSRCOO-OOPRO-OPP della Inverto ma ha il diametro di 66mm contro i 40 che servono per i porta LNB della Maximum
Suggerimenti?
Altri LNB?

 
Sto cercando un LNB che lavori in banda C con polarizzazione circolare da montare sulla mia Maximum.
Ho trovato il
IDLB-SINSRCOO-OOPRO-OPP della Inverto ma ha il diametro di 66mm contro i 40 che servono per i porta LNB della Maximum
Suggerimenti?
Altri LNB?


tutti gli lnb di C band hanno una larghezza minima da 65 mm, devi prendere un anello adattatore
 
tutti gli lnb di C band hanno una larghezza minima da 65 mm, devi prendere un anello adattatore
non è che puoi consigliarmene uno?
quelli che ho visto mi pare di capire che permettono di utilizzare LNB da 40mm con supporto fissaggio LNB per 60mm.
A me servirebbe il viceversa.
 
non è che puoi consigliarmene uno?
quelli che ho visto mi pare di capire che permettono di utilizzare LNB da 40mm con supporto fissaggio LNB per 60mm.
A me servirebbe il viceversa.

come tutti gli lnb ci sono dei prodotti che da alcuni vengono osannanti e da altri vengono scartati, ma come sempre che fa la differenza e quello che gli sta davanti
devi prendere questo adattatore con anello da 60 o + in rete trovi cio che ti serve
 
Indietro
Alto Basso