• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rover HD touch stc

enzo75

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
28
Ciao ragazzi sono in trattativa per un misuratore di campo Rover HD touch stc e volevo sapere un vostro parere,chi lo vende dice che è aggiornato al t2 e vuole 700,secondo voi è un affare?se lo acquisto posso usarlo con la nuova codifica ancora per qualche anno?grazie
 
ovviamente è un buon prodotto di qualche anno fa ma fa sempre il suo onesto lavoro, se è T2 sei a posto per un po di tempo visto che oltre quello non cè altro di nuovo
la cosa che mi piace di questo strumento ( io ho avuto la versione HD flash ) è la sua batteria, quando lo usavo io in fase di test durava oltre 12 ore, quindi potevi lavorare pienamente su tutta la giornata
senza nessun problema,era il top di gamma di allora con modulo cam
la cosa che forse non so se è presente è il protocollo Dcss per gli lnb che vengono usati dal nostro monopolista di Pay tv
 
Sí è t2 e non è presente il protocollo per il dcss ma questo non è un problema .
La versione HD flash so che non ha il t2 ma lo si può aggiornare .
Grazie per il parere🖑
 
Sí è t2 e non è presente il protocollo per il dcss ma questo non è un problema .
La versione HD flash so che non ha il t2 ma lo si può aggiornare .
Grazie per il parere

chi ti ha detto che NON ha il T2 cerchiamo di informarsi meglio

tanto per essere chiari il Flash come tanti altri prodotti rover o altre marche hanno tante funzioni dormienti, basta solo farle attivare, ovviamente con un prezzo da pagare
grazie
 
per essere precisi Rover Hd Flash aveva a bordo di serie il T2 mentre per il primo lotto non era disponibile l'opzione touch, quindi per averla lo strumento doveva rientrare in azienda,subito dopo la cosa era dormiente al suo interno
bastava acquistare l'opzione ( come del resto la si fa adesso ) che ti veniva recapitato via mail un aggiornamento, lo si installava e tutto era a posto, le opzioni sono associate ad ogni serial number che il cliente deve comunicare a rover
non è che la cosa la si può installare su tutti i prodotti
 
punto di forza di questo strumento la sua Autonomia uno spettacolo

 
Indietro
Alto Basso