• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

Un po’ di chiarezza. Allora, per chi ha le famose promozioni dell’anno scorso 5,90€X12 + 9,90€X3, il prezzo pieno promozionale per 12 mesi sarà attivo a termine di questa promozione. Quindi i 9,90X3 restano. Solo al termine di questi si torna a 5,90X12.
È stata dura ma alla fine a Sky sono riusciti a farmi chiarezza

Non avevo letto con attenzione ma questa cosa è molto importante! Perché come ho scritto, a Sky non risulta la proroga dello sconto (e questo è molto grave), quindi se così fosse a me si rinnoverebbe dopo i 3 mesi a 9,90 quindi da aprile! Però perché nell’email che purtroppo ho cancellato c’era scritto che lo sconto si rinnovava dal 20/11/2020? Grazie
Ed alla luce di questo, cosa fareste, lascereste il pacchetto per tre mesi senza F1 e MotoGP oppure disattivereste perdendo anche DAZN?
 
Devo rettificare però quello scritto tre mesi fa. Lo sconto sky alla fine me l’ha rinnovato ma pago 9,90€ al mese e non 5,90€ purtroppo
 
Devo rettificare però quello scritto tre mesi fa. Lo sconto sky alla fine me l’ha rinnovato ma pago 9,90€ al mese e non 5,90€ purtroppo
Come paghi 9,90? Nell’email non c’era scritto che ti rinnovavano lo sconto di 9,30?
 
Ragazzi io alla fine ho deciso di rischiare e non ho dato disdetta avendo ricevuto la mail di proroga sconto al 50%, ma ho ancora il dubbio legato alla rimozione di HD e Sky go plus che passano a listino: rischio di perdere lo sconto se li rimuovo? Sarebbe una disfatta, mi troverei a dover pagare tutto a listino...
 
Ragazzi vi faccio sapere fra qualche settimana (appena viene emessa fattura di dicembre) perchè il mio abbonamento scadeva il 18/12 e con la solita email mi hanno rinnovato lo sconto del 40% a partire dal 19/12. Ho parlato con vari operatori in chat e mi hanno detto che Sky go plus è escluso dallo sconto (lo avevo gratis) e che in caso si poteva rinnovare la gratuità immediatamente, per l'HD (anche questo lo avevo gratis) invece più o meno la stessa cosa nel senso che va a listino ma mi hanno detto di provare 3/4 giorni prima della scadenza e forse ci sarebbe stata l'opportunità di averlo gratis.

Ho chiesto anche cosa accadesse se rimuovessi sky go plus e mi hanno detto che il costo dell'abbonamento non cambia, cosa invece diversa se decidessi di togliere HD in questo caso l'abbonamento va a listino e perdo tutti gli sconti.
 
Ho chiesto anche cosa accadesse se rimuovessi sky go plus e mi hanno detto che il costo dell'abbonamento non cambia, cosa invece diversa se decidessi di togliere HD in questo caso l'abbonamento va a listino e perdo tutti gli sconti.

Interessante, quindi potrei intanto togliere Sky Go Plus, poi potrei fare un tentativo in chat per l'HD gratis giusto? Anche io sono nella tua situazione, non ho dato disdetta perché mi hanno rinnovato lo sconto sui pacchetti :eusa_think:
 
Interessante, quindi potrei intanto togliere Sky Go Plus, poi potrei fare un tentativo in chat per l'HD gratis giusto? Anche io sono nella tua situazione, non ho dato disdetta perché mi hanno rinnovato lo sconto sui pacchetti :eusa_think:

Il plus me lo avevano offerto già durante la chat, per l’HD dovevo aspettare, io invece ho il 40% di sconto sull’abbonamento ma comunque anche se non dovessi avere l’HD gratis penso non di non fare disdetta perché ho la libertà di disdire quando voglio senza pagare nulla (solo i classici 11 euro e rotti) e questo per me è importante in vista di quello che avverrà per i diritti della serie a per il 21/24
 
Ma ache a voi avete ricevuto la mail col rinnovo dello sconto per 12 mesi? Anche se avete fatto retention e accettato altr offerta?
 
Ma ache a voi avete ricevuto la mail col rinnovo dello sconto per 12 mesi? Anche se avete fatto retention e accettato altr offerta?

No no, dopo aver ricevuto le mail con il rinnovo sconto io non ho mandato disdetta, anche perché pur pagando l'HD a prezzo pieno credo sia difficile ottenere di meglio...
Se riesco sostituire Sky go plus con quello base gratis alla fine mi va pure bene, avrei un aumento di 6,40 euro al mese ma due pack a 32,40 euro mi andrebbe bene lo stesso :)
 
No no, dopo aver ricevuto le mail con il rinnovo sconto io non ho mandato disdetta, anche perché pur pagando l'HD a prezzo pieno credo sia difficile ottenere di meglio...
Se riesco sostituire Sky go plus con quello base gratis alla fine mi va pure bene, avrei un aumento di 6,40 euro al mese ma due pack a 32,40 euro mi andrebbe bene lo stesso :)

non ho capito il nesso con la mia domanda :D
 
Sembrava troppo bello per essere vero!

Ribevuta e-mail e messaggio del rinnovo sconto 40%

Attualmente:
Sky TV + Famiglia + Sport = € 25,32 + HD gratis fino al 01/02/2021
Quindi sconto del 40% sui pack, e HD gratis

Mi par di capire che lo sconto di cui parlano del 40% riguardano sempre i pack Sky TV + Famiglia + Sport = € 25,32 ma poi dovrei pagare € 6,40 l'HD, è corretto?

Che mi dite, potete fare voi chiarezza sull'HD?
 
Ho ricevuto oggi l’ennesima email di proroga sconto di 9,30 (non si sa su cosa) fino al 1/12/2021 ma a Sky non risulta!! Inoltre ho richiesto la disdetta di sport a DAZN ed hanno inserito a mia insaputa la richiesta di disdetta calcio mai fatta! Non ne esco più e mi sono seccato di entrare in chat e spiegare la stessa cosa ogni volta. Ho aperto un contenzioso su Conciliaweb.
 
Sembrava troppo bello per essere vero!

Ribevuta e-mail e messaggio del rinnovo sconto 40%

Attualmente:
Sky TV + Famiglia + Sport = € 25,32 + HD gratis fino al 01/02/2021
Quindi sconto del 40% sui pack, e HD gratis

Mi par di capire che lo sconto di cui parlano del 40% riguardano sempre i pack Sky TV + Famiglia + Sport = € 25,32 ma poi dovrei pagare € 6,40 l'HD, è corretto?

Che mi dite, potete fare voi chiarezza sull'HD?

Corretto, HD si paga a listino :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso