• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
4.171
Località
Crotone
Buongiorno a tutti. Pur non avendo fatto alcuna disdetta, mi è arrivata mail da parte di Sky in cui mi informa che lo sconto del 50% di cui usufruisco sul mio abbonamento (scadenza 01/12/2020) fino al 29/11/2020, verrà rinnovato per ulteriori 12 mesi ovvero fino al 01/12/2021. Lo sconto si rinnoverà automaticamente dal 30/11/2020 senza passare al prezzo di listino.
Qualcun altro ha ricevuto la stessa comunicazione?
 
Buongiorno a tutti. Pur non avendo fatto alcuna disdetta, mi è arrivata mail da parte di Sky in cui mi informa che lo sconto del 50% di cui usufruisco sul mio abbonamento (scadenza 01/12/2020) fino al 29/11/2020, verrà rinnovato per ulteriori 12 mesi ovvero fino al 01/12/2021. Lo sconto si rinnoverà automaticamente dal 30/11/2020 senza passare al prezzo di listino.
Qualcun altro ha ricevuto la stessa comunicazione?

Ricevuta pure io stessa mail oggi che mi rinnovano allo stesso sconto che avevo quest'anno (40%)
 
Ricevuta pure io stessa mail oggi che mi rinnovano allo stesso sconto che avevo quest'anno (40%)


anchio 40%.

Conviene tenersela? O meglio fare disdetta e contrattare ?

ps. in chat mi hanno detto che l'HD va a listino, quindi 6,40 Euro
 
Ultima modifica:
Arrivata anche a me, attualmente pago 31 euro per sport, calcio e HD. La mail dice che lo sconto del 40% verrà applicato all'abbonamento quindi penso rientri anche l'HD
 
adesso che ci penso, quando la fecero a me qualche anno fa, l'hd non era scontato nella proroga
 
Arrivata anche a me, attualmente pago 31 euro per sport, calcio e HD. La mail dice che lo sconto del 40% verrà applicato all'abbonamento quindi penso rientri anche l'HD

se paghi 31 con quell'abbonamento significa 40% sui pacchetti e hd sconto 100%, quindi sicuro che l'hd non rientra, anche perchè nella mail specificano la scontistica

e nella mail specificano la % di sconto che viene rinnovata.
 
Arrivata anche a me, attualmente pago 31 euro per sport, calcio e HD. La mail dice che lo sconto del 40% verrà applicato all'abbonamento quindi penso rientri anche l'HD
La mail è chiara per quanto mi riguarda....si parla di sconto mensile quindi anche dell'HD


Ciao Stefano,
lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 09/11/2020
pari al 40% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/12/2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.


. Non devi fare nulla: lo sconto si rinnoverà automaticamente dal 10/11/2020 senza passare al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.
. Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
. Non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando.

Continuerai a vedere lo sconto dalla fattura di Novembre.
Per ulteriori informazioni, vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto
 
l'abbonamento sono i pacchetti...poi certamente la cosa è ambigua. Comunque con le retention che fanno adesso, il 40% di sconto anche senza hd è ottimo
 
Lo sconto è del 40% sull'abbonamento, hd a listino. (per chi ha hd gratis come nel mio caso)
Fonte: chat

Se avete anche l'hd al 40% non saprei.
 
Lo sconto è del 40% sull'abbonamento, hd a listino. (per chi ha hd gratis come nel mio caso)
Fonte: chat

Se avete anche l'hd al 40% non saprei.

Infatti, il problema è proprio questo, hd ora gratis quindi al 100% mentre nella mail specifica il 40

Amen, si va di disdetta poi vedano loro. Sto giro anche senza offerta per restare faccio a meno di sky

che poi se mettevano pure l'hd o mantenevano esattamente la stessa offerta risolvevano, mentre così chi voleva fare disdetta la farà uguale e chi eviterà disdetta e si vedrà aumentato l'abbonamento sarà ancora più in****ato
 
Curiosità

Ma se uno è in disdetta lo sconto parte ugualmente o al termine della scontistica va a listino (prorata)?

Intendo se gli sconti finiscono il 10 del mese fino al 30/31 si andrà a listino o parte ugualmente la scontistica della mail?

Così ci si toglie ogni dubbio, disdetta che resta se hd a listino / disdetta ritirata se l'offerta resta realmente quella precedente
 
Quest'anno ero in scadenza il 30/10 perche' ho fatto reconnection con 50% su tutto ... arrivata mail con scontistica .. da vecchio retentioner ( ne ho fatte una decina) penso che meglio non si possa avere. Che dite?
 
Ho chiesto anche io in chat e mi hanno confermato che la scontistica è sui pacchetti mentre hd è a prezzo pieno.
A me il contratto scade il 01.12.2020 quindi ho ancora un pò di tempo per pensarci.
Io ho il 50% sui pacchetti ed hd gratis e pago 28,70.
Quindi la domanda da porgersi per chi viene dal 50% considerando Hd a prezzo pieno è: in retention o reconnection si riesce ad avere Tv + Famiglia + Sport + Calcio + Hd a meno di € 35,10? Mettendo in conto che accettando questa offerta non si hanno sbattimenti di telefonate.
 
Indietro
Alto Basso