• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

Ti hanno mandato la proroga della promo adesso per la scadenza di dicembre? Di quanti mesi avevi lo sconto e di che percentuale?

A dir la verità la prima mail per la promo l' ho ricevuta addirittura a Febbraio, esattamente il 13 e la scadenza del mio abbonamento è appunto a Dicembre.
Guarda ho Sky Q e l' abbonamento quasi full ( non ho solo lo sport ) e pago 31,90, quindi credo una percentuale del 40/45%.
 
Ricevuta comunicazione con indicazione del rinnovo dello sconto (40%) per altri 12 mesi (scadenza dicembre 2020).

L'operatore telefonico da me contattato ha verificato ed è rinnovato il costo zero anche per l'hd

Verificherò ancora più avanti viste le risposte diverse qui nel 3d
 
Ricevuta comunicazione con indicazione del rinnovo dello sconto (40%) per altri 12 mesi (scadenza dicembre 2020).

L'operatore telefonico da me contattato ha verificato ed è rinnovato il costo zero anche per l'hd

Verificherò ancora più avanti viste le risposte diverse qui nel 3d

Tra l'altro nel fai da te compare il messaggio che lo sconto mensile è stato rinnovato senza passare al prezzo di listino e senza parlare di %, e qui si può discutere all'infinito, ma di logica anche l'hd sarebbe compreso.

Il punto è che poi hanno mandato una mail dove specificano solo la percentuale (40% nel mio caso) e qui il problema dell'hd che se è a 0 non rientra nel 40%.

Arrivasse una mail come quella di Jarilcam sarei più tranquillo
 
Qualcuno che aveva avuto sconto 40/50/60% lo scorso anno per 18 mesi (non 12), ha ricevuto comunicazione di proroga sconto?
 
Ricevuta comunicazione con indicazione del rinnovo dello sconto (40%) per altri 12 mesi (scadenza dicembre 2020).

L'operatore telefonico da me contattato ha verificato ed è rinnovato il costo zero anche per l'hd

Verificherò ancora più avanti viste le risposte diverse qui nel 3d


Ho chiamato anch'io per la stessa verifica e l'operatrice a differenza tua ha specificato che per ora non è previsto il rinnovo dell'hd a costo zero ma solo a prezzo pieno...ha effettuato una segnalazione e mi ha specificato che in assenza di una comunicazione specifica l'hd è previsto a pagamento
 
Ho chiamato anch'io per la stessa verifica e l'operatrice a differenza tua ha specificato che per ora non è previsto il rinnovo dell'hd a costo zero ma solo a prezzo pieno...ha effettuato una segnalazione e mi ha specificato che in assenza di una comunicazione specifica l'hd è previsto a pagamento

A me l'unico dubbio che sorge è la presenza o meno dello sky q per chi ne è già in possesso che potrebbe configurare l'hd a zero rispetto al myskyhd che "potrebbe" essere a pagamento

ovviamente se tu hai lo sky q pure questa tesi si annulla
 
A me l'unico dubbio che sorge è la presenza o meno dello sky q per chi ne è già in possesso che potrebbe configurare l'hd a zero rispetto al myskyhd che "potrebbe" essere a pagamento

ovviamente se tu hai lo sky q pure questa tesi si annulla
Io ho lo sky q e anche a me hanno detto hd a pagamento
 
A me l'unico dubbio che sorge è la presenza o meno dello sky q per chi ne è già in possesso che potrebbe configurare l'hd a zero rispetto al myskyhd che "potrebbe" essere a pagamento

ovviamente se tu hai lo sky q pure questa tesi si annulla

Nono... io ho il mysky... credo solo con il platinum, essendo l'hd compreso nel canone, il costo è a zero euro...
 
Io ho lo sky q e anche a me hanno detto hd a pagamento

Nono... io ho il mysky... credo solo con il platinum, essendo l'hd compreso nel canone, il costo è a zero euro...

Avevo questa teoria perchè al service lo scorso anno alla promo fattami mi avevano detto che l'hd con quella promo con lo sky q era gratuito a prescindere.

Posso aver capito male io o spiegato male chi mi ha rinnovato

Vero è che se mettevano quanto avresti pagato o quanto di sconto ti avrebbero fatto ci sarebbero stati meno problemi
 
Scusami se entro nei dettagli: avevi sconto 18 mesi sino a fine 2020? Quando avevi scadenza naturale?
Io nessuna comunicazione, a breve mi scadrà lo sconto. Dovrei preparare la disdetta tanto risparmierò un botto al bar (150 euro preventivati per 40 gare più o meno dell'Inter rispetto ai 700/800 euro).
 
Vero è che se mettevano quanto avresti pagato o quanto di sconto ti avrebbero fatto ci sarebbero stati meno problemi

Sisi...infatti all'utente Jaricalm nella mail è ben specificato l'hd gratis...nel mio caso,come nella maggior parte,c'è solo la percentuale di sconto sull'abbonamento quindi (per ora) hd a 6,40€... :eusa_wall:
 
Sisi...infatti all'utente Jaricalm nella mail è ben specificato l'hd gratis...nel mio caso,come nella maggior parte,c'è solo la percentuale di sconto sull'abbonamento quindi (per ora) hd a 6,40€... :eusa_wall:

Esatto, attendiamo la mail che specifica il tutto ed evitiamo sbattimenti. Non sarebbe male
 
Come dici tu, tra email e operatori non sono per niente chiari :eusa_think:
Anche nella mia fattura ci sono 2 sconti del 50% esattamente come nella tua, però mi sembra strano che prolunghino anche il primo sconto del 50% fino all'1/11/20 per poi prolungarli entrambi fino al 1/11/2021, anzi considerando che lo sconto del 50% di 4 mesi scade proprio l'1/11/20 sono più portato a pensare che sia solo quello ad essere prolungato, come diceva l'operatore.. poi felice di essere smentito, specialmente per te se dovessi decidere di tenere il calcio.. io resto convinto a rimuovere tutto per restare al pacchetto base in attesa di qualche offerta più interessante in futuro :laughing7:

incredibile, ricevuta fattura e... di fatto mi hanno prorogato di 12+4 mesi lo sconto del 50+50% sul calcio! praticamente avevo chiesto chiusura pacchetto per fine luglio ma autonomamente hanno deciso di non chiuderlo prorogando lo sconto - di fatto totale - sul pacchetto calcio

per una volta Sky mi ha stupito in positivo :icon_bounce:
 
A conferma della mail anche in fattura ho ricevuto la comunicazione del rinnovo dello sconto per Abbonamento e HD ( e ho lo Sky Q Black ).
Saluti
 
Indietro
Alto Basso