• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

Come vi state muovendo, c'è soluzione o meglio andare di disdetta?

Guarda io sto martellando la chat per cercare di avere l'HD gratis, sperando nella settimana black friday dato che da domani tornerò a pagarlo...
In ogni caso, anche se dovesse andare male me ne farei una ragione: è vero che vado a pagare 6,40€ in più al mese, ma ho comunque il 50% su tutti i pacchetti, anche con la disdetta sarebbe stato difficile ottenere di meglio :)

Tu valuta in base agli sconti che hai ;)
 
Non avevi chiesto se avevamo fatto retention? :eusa_doh:

no :D

riformulo :)

per chi ha fatto retention e attivato una qualsiasi altra offerta, ha comunque ricevuto una mail di rinnovo automatico per 12 mesi al 40% ? (nonostante l'offerta che ha sottoscritto è completamente diversa)
 
Secondo me sono partite tantissime email a casaccio.

Io ho due sconti (Calcio 50% e Sport 50%) e secondo la mail, è stato visto solo 1. Quindi ho già mandato regolare disdetta, non per altro ma solo x la presa in giro. Dopo di che, accetto comunque la proposta che mi faranno, sperando almeno in un 40% sul costo complessivo.
 
Aggiornamento per chi non ha dato disdetta accettando il rinnovo dello sconto arrivato via mail :)
Lo Sky go plus si disattiva in automatico al termine dell'offerta precedente. Dal giorno successivo, essendo extra +1, si può aggiungere Sky go base gratis.
Nota dolente resta l'HD: mi sono sbattuto in chat sia ieri che stamattina, ma non c'è verso di averlo gratis o quantomeno allineato con gli sconti dei pacchetti al 50%.

Morale della favola: a meno di grosse sorprese nella giornata di domani (farò gli ultimi tentativi sperando nel cyber monday), quest'anno mi ritroverò a pagare 6,40 euro in più al mese. Per carità, lo avevo messo in preventivo e temevo che avendo già un 50% di sconto rinnovato su tutti i pacchetti sarebbe stato difficile ottenere di meglio anche dando disdetta pure quest'anno. Sono comunque contento, l'HD sarebbe stata la ciliegina sulla torta ecco :D
 
Io sono il primo a disdire calcio e sport alla fine della promozione che in genere corrisponde al termine del campionato di calcio e/o F1, ma disdire un abbonamento perché l’HD (fondamentale per vedere dignitosamente) si paga mi sembra eccessivo! Sicuramente uno sforzo da parte di Sky di darlo di default nell’abbonamento sarebbe doveroso ed apprezzato, ma purtroppo ad oggi non è così! Io ho “risolto” in parte con Sky Q perché incluso nel costo.
 
Aggiornamento per chi non ha dato disdetta accettando il rinnovo dello sconto arrivato via mail :)
Lo Sky go plus si disattiva in automatico al termine dell'offerta precedente. Dal giorno successivo, essendo extra +1, si può aggiungere Sky go base gratis.
Nota dolente resta l'HD: mi sono sbattuto in chat sia ieri che stamattina, ma non c'è verso di averlo gratis o quantomeno allineato con gli sconti dei pacchetti al 50%.

Morale della favola: a meno di grosse sorprese nella giornata di domani (farò gli ultimi tentativi sperando nel cyber monday), quest'anno mi ritroverò a pagare 6,40 euro in più al mese. Per carità, lo avevo messo in preventivo e temevo che avendo già un 50% di sconto rinnovato su tutti i pacchetti sarebbe stato difficile ottenere di meglio anche dando disdetta pure quest'anno. Sono comunque contento, l'HD sarebbe stata la ciliegina sulla torta ecco :D

Io invece pur ricevendo la mail di proroga ho dato disdetta e in sede di contrattazione della retention sono riuscito ad avere gratis sia l'hd che lo skygo plus oltre ovviamente alla conferma degli sconti per un altro anno (40%)
 
Io invece pur ricevendo la mail di proroga ho dato disdetta e in sede di contrattazione della retention sono riuscito ad avere gratis sia l'hd che lo skygo plus oltre ovviamente alla conferma degli sconti per un altro anno (40%)

Infatti hai fatto bene ;)
Il mio timore era di non riuscire a ottenere in sede di retention una proposta altrettanto vantaggiosa che includesse l'HD gratis. Non sapevo se si potesse mantenere la percentuale di sconto prolungata nella mail anche inviando la disdetta, quindi ho scelto di non mandarla. Adesso un po' mi dispiace perché mi sono reso conto che con un po' di sforzo avrei potuto ottenere l'HD gratis anche quest'anno, però alla fine mi accontento di avere nuovamente il 50% in meno su tutti i pacchetti per altri 12 mesi dai :)
 
Infatti hai fatto bene ;)
Il mio timore era di non riuscire a ottenere in sede di retention una proposta altrettanto vantaggiosa che includesse l'HD gratis. Non sapevo se si potesse mantenere la percentuale di sconto prolungata nella mail anche inviando la disdetta, quindi ho scelto di non mandarla. Adesso un po' mi dispiace perché mi sono reso conto che con un po' di sforzo avrei potuto ottenere l'HD gratis anche quest'anno, però alla fine mi accontento di avere nuovamente il 50% in meno su tutti i pacchetti per altri 12 mesi dai :)

Infatti hai ragione, anch'io non avevo nessuna certezza di mantenere sul mio profilo lo sconto della mail di proroga...diciamo che è andata bene :)
 
Ciao a tutti,
Ma avendo accettato il rinnova sconto praticamente ci si vincola con l'abbonamento ovviamente in caso di downgrade... Ma anche di upgrade?
Perché ho dovuto fare recesso dopo avere aggiunto un pacchetto, proprio perché avevo perso il rinnova sconto.

Corretto anche per voi? O è stato un errore nel mio caso?
Mi sembra assurda come gestione dell'abbonamento.

Grazie
Ciao

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
Ma avendo accettato il rinnova sconto praticamente ci si vincola con l'abbonamento ovviamente in caso di downgrade... Ma anche di upgrade?
Perché ho dovuto fare recesso dopo avere aggiunto un pacchetto, proprio perché avevo perso il rinnova sconto.

Corretto anche per voi? O è stato un errore nel mio caso?
Mi sembra assurda come gestione dell'abbonamento.

Grazie
Ciao

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

Non la sapevo questa cosa dell'upgrade, anche io pensavo solo in caso di downgrade di pacchetti :eusa_think:
 
Ricevuto anch'io mail col 40% di sconto che si rivnnoverà l'1/3/2021, ma manderò cmq disdetta, vuoi perchè l'HD passerebbe a prezzo pieno, vuoi perchè molti sono riusciti ad avere il 50% (se l'avessi avuto forse NON l'avrei fatta)...proviamoci!
 
Ciao a tutti,
Ma avendo accettato il rinnova sconto praticamente ci si vincola con l'abbonamento ovviamente in caso di downgrade... Ma anche di upgrade?
Perché ho dovuto fare recesso dopo avere aggiunto un pacchetto, proprio perché avevo perso il rinnova sconto.

Corretto anche per voi? O è stato un errore nel mio caso?
Mi sembra assurda come gestione dell'abbonamento.

Grazie
Ciao

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Veramente è espresso chiaramente nelle condizioni che, anche eliminando un pack, non si perde lo sconto...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Veramente è espresso chiaramente nelle condizioni che, anche eliminando un pack, non si perde lo sconto...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Mi spiace, ma non è così. Anche ieri chiedendo spiegazioni a un operatore mi è stato confermato che alcune promozioni possono andare in conflitto tra loro. A settembre mi è successo così attivando la promo Calcio.

Grazie
Ciao

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Mi spiace, ma non è così. Anche ieri chiedendo spiegazioni a un operatore mi è stato confermato che alcune promozioni possono andare in conflitto tra loro. A settembre mi è successo così attivando la promo Calcio.

Grazie
Ciao

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Boh, spero non sia così. Nella fattura in cui mi rinnovano lo sconto è espressamente specificato tra le domande frequenti. Speriamo...
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
786ea2e4f4814ae0fbd891304c29ac8f.jpg
 
Ultima modifica:
Qualcuno, sa se con questa scontistica rinnovata in automatico che fine gli sconti di 3 euro di Intrattenimento Plus (in quanto si ha anzianità +3, con Sky famiglia e Sky cinema), e 2 euro di sconto su Sky Q Platinum (in quanto attivato sin dall’inizio e quindi con sconto di 2 euro)? So che lo sconto è relativo solo ai pacchetti, mentre per quello di netflix penso possa rimanere perché la promo con sconto di 3 euro è attivabile fino a fine hanno, quindi dubito che finisca, per quello dello Sky q Platinum?
 
Dopo l ennesima e-mail di SKY che mi ricorda che ha naturale scadenza avrò lo sconto che adesso usufruisco, decido di chattare con l assistenza SKY la quale mi conferma che lo sconto e solo sui pacchetti.... HD si paga a prezzo pieno a €6.40€
 
A distanza di un mese dalla mail e sms di sky in cui mi propone lo sconto del mio attuale abbonamento al 50% per un altro anno oggi ricevo un nuovo sms da sky in cui mi ricorda che lo sconto verrà prorogato per un altro anno. È arrivato a quaicun'altro un secondo sms da sky?
 
A distanza di un mese dalla mail e sms di sky in cui mi propone lo sconto del mio attuale abbonamento al 50% per un altro anno oggi ricevo un nuovo sms da sky in cui mi ricorda che lo sconto verrà prorogato per un altro anno. È arrivato a quaicun'altro un secondo sms da sky?

Anche a me, prima mail 13/11 e la seconda oggi. Confermano lo sconto senza HD che andrebbe a prezzo pieno.
 
Indietro
Alto Basso