• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

Comunque sta storia dell HD andava bene nel 2012 come nuova tecnologia ma oggi nel 2020 con il 4k e 8k HD è passato e non si dovrebbe pagare
 
Secondo me dipende quando hai fatto retention anno scorso cosa hai accettato, mi spiego io ho il full ma durante retention ho accettato skytv e HD con sconto di 6,40 poi ho aggiunto i pack al 50% ed ora mi è arrivata mail che continua lo sconto dei 6,40 euro mentre a mio padre ero riuscito a prendere il 40% su Skytv + Sport+Calcio+ HD e a lui è arrivata mail che continuano a fargli il 40% su tutto. Quindi a mio padre lascio così senza dare disdetta quest'anno mentre per me non so se mi conviene dare disdetta completa o disdico solo i pack cinema+ famiglia+sport+calcio e sperando di ritrovarli al 50% sul fai da te
Son partito con tv hd e 2 pack in sconto. Poi ho aggiunto il 3 pack e dopo famiglia. Non credo i 6,40 facciano riferimento a ciò che ho accettato in reconnection lo scorso anno... altrimenti sarebbe più alto lo sconto.
Per la precisione tv listino, hd gratis e 2 pack a 5,90 cad. Poi aggiunsi il resto.
 
A me hanno prolungato senza dirmi niente e in più la cosa ganza è che sono venuto a saperlo ora che sono in free vision.
Per di più la cosa simpatica è che le ultime due fatture le ho pagate a prezzo pieno... :mad:
Lascio la disdetta e non so nemmeno se continuerò a questo punto
 
Qualcuno che ha scadenza della promozione del 50% per 18 mesi, a Febbraio 2021, ha ricevuto mail di proroga ?
Giusto per fare un raffronto, chi l'ha ricevuta, quanto tempo prima della scadenza della promo ?

A me scade il 24/02/2021 ed ho provato a chiedere in chat, ma non ne sanno nulla

Grazie a tutti
 
Qualcuno che ha scadenza della promozione del 50% per 18 mesi, a Febbraio 2021, ha ricevuto mail di proroga ?
Giusto per fare un raffronto, chi l'ha ricevuta, quanto tempo prima della scadenza della promo ?

A me scade il 24/02/2021 ed ho provato a chiedere in chat, ma non ne sanno nulla

Grazie a tutti

scadenza simile e stessa promo ma nessuna mail
 
Domanda banale forse stupida.
Vengono rinnovate automaticamente solo promozioni % sull abbonamento o anche promozioni a prezzo fisso per 12 mesi sui singoli pacchetti?
 
Qualcuno che ha scadenza della promozione del 50% per 18 mesi, a Febbraio 2021, ha ricevuto mail di proroga ?
Giusto per fare un raffronto, chi l'ha ricevuta, quanto tempo prima della scadenza della promo ?

A me scade il 24/02/2021 ed ho provato a chiedere in chat, ma non ne sanno nulla

Grazie a tutti
Se può esserti utile: scadenza promo 18 mesi l’8 gennaio 2021, ho ricevuto la mail di proroga di 12 mesi il 20 agosto.
 
Se può esserti utile: scadenza promo 18 mesi l’8 gennaio 2021, ho ricevuto la mail di proroga di 12 mesi il 20 agosto.
Quindi è ipotizzabile che ci sia un timer impostato, che ad x gg dalla scadenza invia la mail in automatico.
Vediamo, secondo la tua tempistica, sarei ancora in tempo per ricevere la mail, visto che la mia scadenza è il 24/02/2021
 
Salve ragazzi, anche nel mio caso mi avevano garantito il mantenimento dello stesso prezzo su "abbonamento " ma in realtà mi sono trovato un un aumento del 40%... poiché le varie opzioni hd skygo etc sono state inserite a prezzo pieno.... bella fregatura. Proprio questa mattina ho fatto disdetta e attivato "nowtv" con la stick pagando la metà di quello che pagavo prima
 
Salve, io ho un sconto del 50% sui pacchetti skytv+sport+calcio+hd e pago 31,90 al mese (quindi 31,90 di sconto). Come mai nell’ultima fattura dice che il mio sconto si rinnoverà di altri 12 mesi con uno sconto di 50 euro? https://postimg.cc/FkSCLphS
 
Salve, io ho un sconto del 50% sui pacchetti skytv+sport+calcio+hd e pago 31,90 al mese (quindi 31,90 di sconto). Come mai nell’ultima fattura dice che il mio sconto si rinnoverà di altri 12 mesi con uno sconto di 50 euro? https://postimg.cc/FkSCLphS

stessa tua identica comunicazione solo che nella fattura è indicato "40 euro di sconto"...qualcuno che ne sa di più può aiutare a spiegare? Io penso che si siano sbagliati con i caratteri anziché il simbolo della percentuale hanno messo il simbolo dell'euro...
 
A me invece allegata alla Fattura è indicato l' esatto sconto di cui attualmente usufruisco, cioè 32,90.
Vale a dire 26,50 sulla composizione dell' abbonamento e 6,40 di HD.
Io comunque sono intenzionato comunque a staccare perchè per quel che pago cioè 31,90 per TV-FAMIGLIA-CINEMA-CALCIO
quello che viene offerto è veramente deprimente, sopratutto il cinema.
E poi han proclamato il 4k ovunque per andare nel catalogo film e trovarne una 30ina...
 
stessa tua identica comunicazione solo che nella fattura è indicato "40 euro di sconto"...qualcuno che ne sa di più può aiutare a spiegare? Io penso che si siano sbagliati con i caratteri anziché il simbolo della percentuale hanno messo il simbolo dell'euro...

Anche a me nella fattura di ottobre hanno cambiato lo sconto dal 40% sul listino a 40 euro. Sono certo che non è un errore perchè adesso è specificato "importo dello sconto 40 euro" mentre prima
era il 40% sul listino. Alla fine la differenza può essere notevole perchè, se il listino aumentasse, lo sconto rimarrebbe sempre di 40 euro ed escluderebbero lo sconto in percentuale su servizi e pacchetti aggiuntivi.

Intanto ho dato disdetta al mio abbonamento in scadenza il 6/12/2020, se vorranno tenermi dovranno chiarirmi il nuovo prezzo.
 
a chi ha ricevuto comunicazione in fattura quando siete in scadenza contratto?
 
Ciao a tutti,
anche io ho ricevuto l'offerta di rinnovo automatico, prima era una conferma del 40% di sconto e ora vedo 40€ di sconto. Visto il cambio privo di alcuna enfasi (se non entravo a leggere col cavolo che me ne accorgevo) vorrei capire cosa c'è sotto perchè in teoria con 40€ potrei anche guadagnarci ma Sky non è mai così generosa.
Il mio abbonamento è
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 57,40 €
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -22,96 €
Opzione Tecnologia HD 6,40

Ho anche SkyGo+ anche se non è menzionato in fattura, ma anche se a prezzo pieno (manco so qual'è) non penso costi 18 al mese.
Dove sta il potenziale inchiappettamento?
 
Anche a me stessa comunicazione.
50€ di sconto, ma se così fosse pagherei 2€ al mese per TV+Sport+Calcio: la cosa mi puzza.
O hanno sbagliato con il simbolo della percentuale o c'è qualcosa sotto.
A questo punto penso che mi vogliano fare pagare 50 € al mese.
Il mio sconto ripartirebbe dal 30/11/2020 e la mia scadenza contratto è al 01/01/2021.
Tra l'altro con la nuova app non si vede più il prezzo attuale dell'abbonamento.
Mi sa che mando disdetta a scadenza naturale, non mi piace per niente questa cosa.
 
Per "tacitamente" rifiutare questo rinnovo automatico basta mandare disdetta a scadenza naturale... esatto?
 
Anche a me stessa comunicazione.
50€ di sconto, ma se così fosse pagherei 2€ al mese per TV+Sport+Calcio: la cosa mi puzza.
O hanno sbagliato con il simbolo della percentuale o c'è qualcosa sotto.
A questo punto penso che mi vogliano fare pagare 50 € al mese.
Il mio sconto ripartirebbe dal 30/11/2020 e la mia scadenza contratto è al 01/01/2021.
Tra l'altro con la nuova app non si vede più il prezzo attuale dell'abbonamento.
Mi sa che mando disdetta a scadenza naturale, non mi piace per niente questa cosa.

c'è da dire che puoi staccarti senza penali, è una cosa da considerare secondo me. Se fanno scherzi disdici e fancucciolo
 
Indietro
Alto Basso