• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

Comunque io rinnovato lo sconto al 40% x ulteriori 12 mesi con hd gratuito x 12 mesi, dopo aver inviato disdetta, dopo 1 mese sono entrato in chat e operatrice mi ha chiesto come mai non avevo continuato x ulteriori 12, mia risposta perchè hd andava a prezzo pieno le confermo se vuole posso dargli ulteriori 12 mesi gratuiti HD se annulla la disdetta e cosi ho fatto come in firma.
 
Comunque io rinnovato lo sconto al 40% x ulteriori 12 mesi con hd gratuito x 12 mesi, dopo aver inviato disdetta, dopo 1 mese sono entrato in chat e operatrice mi ha chiesto come mai non avevo continuato x ulteriori 12, mia risposta perchè hd andava a prezzo pieno le confermo se vuole posso dargli ulteriori 12 mesi gratuiti HD se annulla la disdetta e cosi ho fatto come in firma.

E hai fatto bene: io per timore che a seguito della disdetta non avrei avuto una proposta migliore (ho il 50% su tutti i pacchetti) ho accettato di andare a pagare l'HD a prezzo pieno.
Diciamo che ho comunque un ottimo sconto, però l'HD gratis un altro anno sarebbe stato il top :) Ma non mi lamento dai ;)
 
E hai fatto bene: io per timore che a seguito della disdetta non avrei avuto una proposta migliore (ho il 50% su tutti i pacchetti) ho accettato di andare a pagare l'HD a prezzo pieno.
Diciamo che ho comunque un ottimo sconto, però l'HD gratis un altro anno sarebbe stato il top :) Ma non mi lamento dai ;)

anche io ho fatto come te, ho preferito pagare l'HD però dall'altro lato sono senza vincoli e senza sconti da restituire e in estate appena finisce il campionato bye bye
 
anche io ho fatto come te, ho preferito pagare l'HD però dall'altro lato sono senza vincoli e senza sconti da restituire e in estate appena finisce il campionato bye bye

Ci sono gli europei che vengono recuperati no? :eusa_think: Quindi almeno per giugno ci conviene mantenere attivo l'abbonamento :D
 
Ragazzi, questa è la classica situazione descritta in Bianco, rosso e Verdone quadno Mimmo chiede alla nonna "Mi hanno fatto un buono, che vor dì?" e la nonna gli risponde "Vor dì che te la piji in der..."

Sky ha tolto tutti gli sconti senza scadenza, però per indorare la pillola ha prorogato quelli a scadenza.

Se lo sconto che avete, ha una scadenza o meno lo leggete sulla fattura, che non indica la scadenza ma la dicitura "per 12 mesi" o "per 6 mesi" o "per 24 mesi" a seconda dei casi, ma non è inteso per altri tot mesi da quando è datata la fattura. Per scoprire la scadenza, se non ve l'eravate annotata quando avevate aderito ad una promozione, dovete andare a ritroso nelle fatture.

Io avevo uno sconto per passaggio a nuovo listino che dal 2013 ad oggi si era man mano ridotto da 7 a 3 euro, e dalla fattura di questo dicembre mi è stato annullato, ma non riportava nessuna dicitura "sconto per tot mesi", quindi sky poteva togliermelo un po' a suo piacimento, e infatti pare che l'avrebbe tolto lo scorso aprile, se non fosse che si sarebbe resa antipatica in periodo di prima ondata covid.

Ora però si è superata una certa soglia psicologica: pago 50,80 su satellite per sport, calcio e hd + 5 euro fino al 1° agosto con la promozione del digitale terrestre. Il 1° aprile mi scade l'abbonamento sat, ma già so che non mi conviene perdere l'anzianità contrattuale per future promozioni stile dazn, quindi farò downgrade a scadenza naturale togliendo sport, calcio e hd, tanto sport e calcio ce li ho fino al 1° agosto sul digitale terrestre (non è la stessa cosa ma me la faccio bastare).

dite che posso ottenere qualche sconto migliore riaggiungendo i pacchetti anche 4 mesi dopo il 1° aprile?
 
Quella manica di pezzenti di Sky mi sta addebitando da due mesi il doppio delle spese di spedizione fattura, perchè l'hanno scordate da dicembre 2019 a marzo 2020. :mad:
Nonostante il rinnovo degli sconti, che avrei accettato, mi hanno convinto a disdire anche quest'anno. Gli spicci che mi hanno spillato con astuzia me li riprendo con sconti maggiori il prossimo anno
 
In scadenza al 28.02 con 40%, ho ricevuto email con proroga sconto ma ho fatto disdetta. Dai 44 attuali andrei a 50 che sento essere un po' troppo alto. Di questi tempi come va in retention?
 
Nel mio caso è gratuito. E il 40% c'è solo sui pacchetti. Comunque non credo che facendo disdetta si perda la possibilità alla fine di annullarla e continuare con lo sconto come proposto da mail... O sbaglio?
 
Nel mio caso è gratuito. E il 40% c'è solo sui pacchetti. Comunque non credo che facendo disdetta si perda la possibilità alla fine di annullarla e continuare con lo sconto come proposto da mail... O sbaglio?

Se è gratuito lo pagherai, a me è successa la stessa cosa avendo lo sconto sui pacchetti e HD gratuito prima del rinnovo tramite mail. Per la possibilità di annullare la disdetta e mantenere gli sconti concessi tramite mail credo si possa fare, anche se avendo questo dubbio io non ho mandato disdetta proprio per non perdere il rinnovo sconto accordato. In teoria però dovrebbe essere così: a ripensarci se tornassi indietro manderei anche io disdetta per cercare di spuntare HD gratis, ma per quest'anno è andata così :evil5:
 
Indietro
Alto Basso