• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

Anche no. Io pago 14.90 euro mensili.tv,famiglia,sky go .HD GRATIS. Con hd a pagamento verrei a pagare,cosi' ad occhio,circa il 40% in piu'.Passo.
 
Arrivata anche a me ma non riesco a capirla.. Mi dicono:
lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 01/11/2020
pari a 15,20€ al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/11/2021
che potrebbe corrispondere allo sconto del 100% del pacchetto calcio che ho fatto, ma che vale fino al 1/8 e poi dovrei pagarlo al 50% per altri 3 mesi..
Comunque tutto bello, se non fosse che ho chiesto la rimozione di tutti i pacchetti, HD compreso, a partire dal 1/8! Quindi non so su quali presupposti dovrei avere lo sconto di 15.20€/mese.. Ma se vogliono farmi pagare 6 euro e rotti il solo pack sky tv non gli dico certo di no :D
 
Fonte chat di oggi.....sconto solo sui pack HD a listino nel mio caso scadenza abbonamento 01/01/2021 con skytv+sport+calcio dal 6/12/2020 hd a listino dal 1/03/2021 pack calcio prezzo pieno poichè avevo aggiunto il pack calcio a marzo andrei a pagare sui 40€ se deciderei di continuare,sicuramente anche subito invio disdetta a scadenza naturale mail inviate come al solito non chiare.
 
Ultima modifica:
A me hanno scritto così:
lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 20/11/2020
pari a 9,30€ al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/12/2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.
Ma non so a cosa si riferisce!
 
Ho chiesto anche io in chat e mi hanno confermato che la scontistica è sui pacchetti mentre hd è a prezzo pieno.
A me il contratto scade il 01.12.2020 quindi ho ancora un pò di tempo per pensarci.
Io ho il 50% sui pacchetti ed hd gratis e pago 28,70.
Quindi la domanda da porgersi per chi viene dal 50% considerando Hd a prezzo pieno è: in retention o reconnection si riesce ad avere Tv + Famiglia + Sport + Calcio + Hd a meno di € 35,10? Mettendo in conto che accettando questa offerta non si hanno sbattimenti di telefonate.

Cavoli! Avevi un full a 28,70?? Grande!
 
Nel mio caso pago per tutto tranne cinema 35.10 ..puo' andare .. nel mio caso non ho mai avuto problemi ad andare al buio.. ma con sbattimento zero ci sto seriamente pensando .. ho tempo sino a novembre ... se qualcuno nel mentre va al buio nonostante l'offerta sarebbe interessante vedere se e quanto siano ulteriormente disposti a scendere...
 
Ultima modifica:
Occhio.. (al momento pago 30,62 euro per tutto tranne Famiglia, andrei a pagare 47,32)

"no Alessandro viene prolungato unicamente lo sconto del 40% su SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO che pagherebbe così 40.92 euro al mese ma hd passerà al costo mensile di 6,40 euro aggiuntivi"
 
Come si fa a ad aprire la chat? Telefonargli non ne ho voglia. Ho lo sconto rinnovato a 9,30€ ma dal 22 novembre. Nel frattempo ad agosto lo sconto mi dovrebbe diminuire come da accordi dall’anno scorso, di 4€.
Così non si capisce niente
 
Occhio.. (al momento pago 30,62 euro per tutto tranne Famiglia, andrei a pagare 47,32)

"no Alessandro viene prolungato unicamente lo sconto del 40% su SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO che pagherebbe così 40.92 euro al mese ma hd passerà al costo mensile di 6,40 euro aggiuntivi"


Mail arrivata anche a me e avendo gli stessi pacchetti e scontistica con l'hd a prezzo pieno non ci penso proprio a pagare 47,32€... :eusa_naughty:
 
Visto che non mi è arrivato un tubo e da cosa ho capito nella mia situazione doveva arrivarmi mesi fa questa eventuale comunicazione, ho provveduto a fare il downgrade di alcuni pack a scadenza che sarà a breve. Anche qui inizialmente il downgrade non era stato preso in carico ma poi me l'ha confermato l'ultimo operatore contattato, ma a differenza degli anni scorsi non mi hanno fatto una proposta, tipo sconto del 70% per altri 12 mesi, perchè non togliessi i pack.
 
arrivata mail anche a me
avendo tutti i pack meno famiglia l'anzianita' si mantiene ?
mi interessa perche cosi avrei dazn compreso
 
Arrivata anche a me ma non riesco a capirla.. Mi dicono:

che potrebbe corrispondere allo sconto del 100% del pacchetto calcio che ho fatto, ma che vale fino al 1/8 e poi dovrei pagarlo al 50% per altri 3 mesi..
Comunque tutto bello, se non fosse che ho chiesto la rimozione di tutti i pacchetti, HD compreso, a partire dal 1/8! Quindi non so su quali presupposti dovrei avere lo sconto di 15.20€/mese.. Ma se vogliono farmi pagare 6 euro e rotti il solo pack sky tv non gli dico certo di no :D

sono nella tua stessa situazione: oggi operatore via chat mi ha detto "a sistema" lo sconto prolungato di 12 mesi indica il 50% (quello che si applicherebbe nei prossimi 3 mesi?) nonostante la mail specifichi 15.20€/mese.... :sad:

una diversa interpretazione: attualmente in fattura ho DUE sconti del 50% su pacchetto calcio (il primo di 1 mese e il secondo di 4 mesi) quindi potrebbe essere che vengono prolungati entrambi fino all'anno prossimo.. e da qui 7,60x2=15,20 al mese

sicuramente tra email automatiche e operatori non è che siano molto chiari! :evil5:

anche io avevo prenotato disattivazione calcio a partire dal 1 agosto: abbiamo tempo fino a venerdì per capire se cambiare idea :laughing7:
 
Ultima modifica:
lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 05/12/2020
pari al 40% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/01/2022
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.

Ho SkyTV e calcio...sconto 40% mi conviene secondo voi?
 
A me hanno che lo sconto i 9,30 che avrò è relativo al pacchetto calcio, infatti pago 5,90, ma domanda: perché non prorogare anche lo sport che scade a novembre/dicembre la promo?? Mah
 
sono nella tua stessa situazione: oggi operatore via chat mi ha detto "a sistema" lo sconto prolungato di 12 mesi indica il 50% (quello che si applicherebbe nei prossimi 3 mesi?) nonostante la mail specifichi 15.20€/mese.... :sad:

una diversa interpretazione: attualmente in fattura ho DUE sconti del 50% su pacchetto calcio (il primo di 1 mese e il secondo di 4 mesi) quindi potrebbe essere che vengono prolungati entrambi fino all'anno prossimo.. e da qui 7,60x2=15,20 al mese

sicuramente tra email automatiche e operatori non è che siano molto chiari! :evil5:

anche io avevo prenotato disattivazione calcio a partire dal 1 agosto: abbiamo tempo fino a venerdì per capire se cambiare idea :laughing7:
Come dici tu, tra email e operatori non sono per niente chiari :eusa_think:
Anche nella mia fattura ci sono 2 sconti del 50% esattamente come nella tua, però mi sembra strano che prolunghino anche il primo sconto del 50% fino all'1/11/20 per poi prolungarli entrambi fino al 1/11/2021, anzi considerando che lo sconto del 50% di 4 mesi scade proprio l'1/11/20 sono più portato a pensare che sia solo quello ad essere prolungato, come diceva l'operatore.. poi felice di essere smentito, specialmente per te se dovessi decidere di tenere il calcio.. io resto convinto a rimuovere tutto per restare al pacchetto base in attesa di qualche offerta più interessante in futuro :laughing7:
 
Mail arrivata anche a me e avendo gli stessi pacchetti e scontistica con l'hd a prezzo pieno non ci penso proprio a pagare 47,32€... :eusa_naughty:

Ciao Bar. L'anno scorso mi era arrivata la mail della proroga ridicola...quest'anno niente. Mandano le proroghe a chi va in scadenza fra 6 mesi e a chi va in questo periodo solo listino...insomma, niente di nuovo :happy3:
 
Un po’ di chiarezza. Allora, per chi ha le famose promozioni dell’anno scorso 5,90€X12 + 9,90€X3, il prezzo pieno promozionale per 12 mesi sarà attivo a termine di questa promozione. Quindi i 9,90X3 restano. Solo al termine di questi si torna a 5,90X12.
È stata dura ma alla fine a Sky sono riusciti a farmi chiarezza
 
Indietro
Alto Basso