• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

Fermo restando che chi decide di continuare HD si pagherà a prezzo pieno.
 
Ciao Bar. L'anno scorso mi era arrivata la mail della proroga ridicola...quest'anno niente. Mandano le proroghe a chi va in scadenza fra 6 mesi e a chi va in questo periodo solo listino...insomma, niente di nuovo :happy3:

Ciao Steve, beh lo sai che sky ha delle dinamiche parecchio contorte... :badgrin: comunque la proroga del 40% potrebbe anche andarmi bene,comprensiva di hd, ma se devo aggiungere 6,40€ allora se la possono tenere... :laughing7:
 
queste proroghe di sconto sono tutte relative a promo in scadenza nel 2020?????
 
La mia promo di 18 mesi scade il 23 febbraio 2021. Non ho ricevuto nulla.
 
Fermo restando che sono scelte molto soggettive però penso che chi ha il 50% di sconto pur dovendo pagare in fase di rinnovo hd a prezzo pieno, il gioco possa valere la candela considerando di non avere sbattimenti di disdette, retention e reconnection. Anche perchè poi non è mica detto che in retention o reconnection si riesca ad avere il 50% di sconto sui pacchetti più hd gratis oppure sempre scontato al 50%.
Ovviamente parere personale.
 
Fermo restando che sono scelte molto soggettive però penso che chi ha il 50% di sconto pur dovendo pagare in fase di rinnovo hd a prezzo pieno, il gioco possa valere la candela considerando di non avere sbattimenti di disdette, retention e reconnection. Anche perchè poi non è mica detto che in retention o reconnection si riesca ad avere il 50% di sconto sui pacchetti più hd gratis oppure sempre scontato al 50%.
Ovviamente parere personale.

Secondo me il gioco vale la candela al 50%, sotto no, ad esempio 40% già è sfavorevole e un pò di sbattimento ci può stare

Poi siamo sempre lì, dipende da quanto uno vuole "impegnarsi"

Proposta comunque molto buona ma a mio avviso nel contesto sbagliato che la rende (secondo me) incomprensibile facendo pagare l'hd quando sai che la stai mandando a chi fa retention ogni anno e che quasi sicuro non l'accetta

Non mi lamento, è solo una considerazione
 
Infatti io ho parlato di 50%. Ricordo che quando me la proposero, altri utenti non ebbero lo stesso trattamento. C'era chi aveva avuto il 40% o chi l'hd non l'aveva gratuito. Penso che tutto sommato rinnovare al 50% più hd a prezzo pieno, è una proposta più che accettabile. Anche perchè è difficile riuscire ad avere di meglio. Non penso siano i 6 euro al mese di hd ad incidere su un'annualità. Se proprio non si riesce ad avere entrambi, meglio avere la scontistica sui pacchetti.
 
Secondo giro di mail con rinnovi "automatici" e pure stavolta sono fuori...

Sconti in scadenza a metà ottobre e abbonamento e vincolo a fine ottobre, mi sa che posso iniziare a preparare la disdetta...
 
Secondo giro di mail con rinnovi "automatici" e pure stavolta sono fuori...

Sconti in scadenza a metà ottobre e abbonamento e vincolo a fine ottobre, mi sa che posso iniziare a preparare la disdetta...
Condivido totalmente anche io fuori da mail e promozioni che mi scadono il tre ottobre l’abbonamento a fine dicembre comincio a preparare i downgrade dei pacchetti e poi disdetta totale dopo più di 20 di abbonamento full peccato si sopravvive pure senza Sky.
 
Come dici tu, tra email e operatori non sono per niente chiari :eusa_think:
Anche nella mia fattura ci sono 2 sconti del 50% esattamente come nella tua, però mi sembra strano che prolunghino anche il primo sconto del 50% fino all'1/11/20 per poi prolungarli entrambi fino al 1/11/2021, anzi considerando che lo sconto del 50% di 4 mesi scade proprio l'1/11/20 sono più portato a pensare che sia solo quello ad essere prolungato, come diceva l'operatore.. poi felice di essere smentito, specialmente per te se dovessi decidere di tenere il calcio.. io resto convinto a rimuovere tutto per restare al pacchetto base in attesa di qualche offerta più interessante in futuro :laughing7:

da altra verifica con operatore via chat.... abbiamo ipotizzato che lo sconto sia 15,20 mantenendo il calcio: quindi lo tengo e vediamo che succede!

ti-vi aggiorno :5eek:
 
Anche io ho ricevuto l’email e mi avevano detto in chat che era lo sconto per il pacchetto calcio in chiusura, ma ogi non si vedono i canali calcio e quindi deduco fosse la proroga dello sconto per il pacchetto sport, la cosa che non mi piace è che nonostante io avessi chiesto ovviamente la chiusura di DAZN, si vede ancora.
 
Anche io ho ricevuto l’email e mi avevano detto in chat che era lo sconto per il pacchetto calcio in chiusura, ma ogi non si vedono i canali calcio e quindi deduco fosse la proroga dello sconto per il pacchetto sport, la cosa che non mi piace è che nonostante io avessi chiesto ovviamente la chiusura di DAZN, si vede ancora.
Per DAZN vedi sull’app se te l’hanno staccato, perché anche a me sul 209 si vedeva ancora nonostante la chiusura online
 
a me hanno prorogato un 40%. Secondo voi meglio fare disdetta comunque?
 
C'è qualcuno che ha avuto mail di proroga automatica sia l'anno scorso che quest'anno?
giusto per capire l'andazzo..
 
Io ho ricevuto per la quarta volta la suddetta mail.
Nelle precedenti mail non indicavano lo sconto per l' HD ma quest'ultima del 29/07/2020 reca:

Ciao xxx,
ti ricordiamo che gli sconti che hai attivi sul tuo abbonamento fino al 01-12-2020
pari a 26,5€ al mese e lo sconto su Sky HD
pari a 6,4€ al mese,
verranno rinnovati per altri 12 mesi ovvero
fino al 01-12-2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.


Mi sembra chiaro che comprenda anche l'HD.
 
Io ho ricevuto per la quarta volta la suddetta mail.
Nelle precedenti mail non indicavano lo sconto per l' HD ma quest'ultima del 29/07/2020 reca:

Ciao xxx,
ti ricordiamo che gli sconti che hai attivi sul tuo abbonamento fino al 01-12-2020
pari a 26,5€ al mese e lo sconto su Sky HD
pari a 6,4€ al mese,
verranno rinnovati per altri 12 mesi ovvero
fino al 01-12-2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.


Mi sembra chiaro che comprenda anche l'HD.
Ti hanno mandato la proroga della promo adesso per la scadenza di dicembre? Di quanti mesi avevi lo sconto e di che percentuale?
 
Io ho ricevuto per la quarta volta la suddetta mail.
Nelle precedenti mail non indicavano lo sconto per l' HD ma quest'ultima del 29/07/2020 reca:

Ciao xxx,
ti ricordiamo che gli sconti che hai attivi sul tuo abbonamento fino al 01-12-2020
pari a 26,5€ al mese e lo sconto su Sky HD
pari a 6,4€ al mese,
verranno rinnovati per altri 12 mesi ovvero
fino al 01-12-2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.


Mi sembra chiaro che comprenda anche l'HD.

Fosse così sarebbe perfetta, stessa promo 0 sbattimento

Anche perchè così parlano di euro e non di %

Speriamo bene e speriamo arrivi anche a me, io per ora solo quella che viene rinnovata la percentuale di sconto ma non parla di hd che è a 0

Grazie per l'info
 
Indietro
Alto Basso