• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

Ma non è che, conoscendo Sky, si tratti di un errore e hanno messo il simbolo dell'Euro anziché quello della percentuale? Ripeto, conoscendoli, non sarebbe poi così improbabile... :p
 
Ma non è che, conoscendo Sky, si tratti di un errore e hanno messo il simbolo dell'Euro anziché quello della percentuale? Ripeto, conoscendoli, non sarebbe poi così improbabile... :p

Può essere, mi è arrivata l'ennesima mail e c'è di nuovo 40%
i ricordiamo che lo sconto mensile sul tuo abbonamento attivo fino al 07/12/2020
pari al 40% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/01/2022
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te
 
Anche a me è arrivata l'ennesima email con il simbolo della percentuale.
Sinceramente non si capisce.
Anche questa cosa del recedere senza penale e restituzione sconti non mi convince molto.
Di solito è prevista almeno la restituzione degli sconti.
 
a chi ha accettato il rinnovo non facendo disdetta chiedo se poi, a seguito del rinnovo ha chiesto e ottenuto hd gratuito dato che quando lo sconto è in percentuale sicuramente l'hd è a pagamento (confermato più volte in chat) ma ciò non toglie che poi successivamente possano regalarlo. Volevo sapere se qualcuno insistendo l'ha ottenuto.
 
Ragazzi buonasera, io ho ricevuto due mail per la proroga dello sconto che ho attualmente del 50% sui pacchetti, quindi HD escluso. Fin qui tutto chiaro.
In merito a Sky Go Plus, che al momento ho attivo gratis per un anno (fino al 28/11/2020), secondo voi lo andrei a pagare dal 29/11/2020, giorno del termine della mia promo attuale? Se sì, potrei semplicemente disattivare Sky Go Plus e attivare Sky Go base? Quest'ultimo dovrebbe essere disponibile gratuitamente in quanto avrei un'anzianità di un anno a quel punto (anzianità che mi era stata azzerata lo scorso anno in reconnection) :eusa_think:

Grazie mille a tutti :)

Up
Mi date una mano ragazzi? :D
 
Anche io ho avuto il rinnovo del 35% di sconto per altri 12 mesi (fino a 1/10/21) anche se nella fattura è riportato 35€ credo sia un errore visto che pago quanto prima...
PS. Anche HD mi viene scontato
 
Direi che è corretto quello che dici, ma se vuoi averne la certezza parla con un operatore sky via chat, così hai anche la prova da conservare in caso di problemi

Grazie mille :)
Certo che in chat bisogna sempre vedere che operatore ti capita, ognuno ti dice cose diverse :icon_rolleyes:
 
In merito all'indicazione dell'importo dello sconto sulla fattura di ottobre (40€), ho appena chiamato e come pensavo mi hanno confermato che c'è un errore e lo sconto è soltanto sui pack e non sull'hd...quindi per quanto mi riguarda a breve invierò disdetta :evil5:
 
In merito all'indicazione dell'importo dello sconto sulla fattura di ottobre (40€), ho appena chiamato e come pensavo mi hanno confermato che c'è un errore e lo sconto è soltanto sui pack e non sull'hd...quindi per quanto mi riguarda a breve invierò disdetta :evil5:
In che senso? Lo sconto non è in percentuale? Avevi già lo sconto sull'HD?
 
Si. l'HD va a prezzo pieno. Anche per quello ho disdetto.
In merito all'indicazione dell'importo dello sconto sulla fattura di ottobre (40€), ho appena chiamato e come pensavo mi hanno confermato che c'è un errore e lo sconto è soltanto sui pack e non sull'hd...quindi per quanto mi riguarda a breve invierò disdetta :evil5:
 
Va a prezzo pieno per chi ce l’aveva gratis, chi invece aveva la stessa percentuale di sconto anche sull’HD lo sconto rimane (detto da un operatore a telefono)
 
In che senso? Lo sconto non è in percentuale? Avevi già lo sconto sull'HD?

Come giustamente ha precisato @maxrossoblu, chi come me ha l'hd gratis non gli viene applicata la percentuale di sconto, mentre chi lo aveva incluso nella scontistica lo riavrà nuovamente scontato...la mia precisazione era riferita all'errata indicazione nella fattura di ottobre dell'importo dello sconto
 
Salve a tutti, sono in possesso anche io della promo con vincolo 18 mesi fino al 16 febbraio 2021. Oggi aprendo l'app mysky mi esce un banner dove mi viene detto che lo sconto di cui sto usufruendo verrà rinnovato di ulteriori 12 mesi a partire dal primo marzo 2022 e passerò a listino al primo marzo 2023. Ci sarà qualcosa di sbagliato nelle date sicuramente. È capitato a qualcun'altro?
 
effettivamente c'è un anno esatto in piu ora mi ci hai fato ragionare....dovrebbe essere 1/3/2022

anche a me se vedi hanno 2023 sarà si un errore
 
Io da novembre mi parte la promozione sul calcio, avevo 5.90 euro X 12 mesi + 9.90 euro X 3 mesi. Mi avevano detto che la promozione sarebbe stata 5.90 X 12 ed invece in fattura di novembre ho lo sconto sul calcio 9.90 euro
 
Anch’io provengo da uno sconto del 40% sui tre pacchetti e Hd gratis.. quindi se devo pagare 6,4 euro di HD in aggiunta non mi conviene più.. vediamo un po’ se ci ripensano
 
Indietro
Alto Basso