• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema fotocamera xiaomi redmi 5 plus

priz71

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
375
Ho questo cell che dovrebbe avere meno di 2 anni.Io l'ho comprato che aveva 4 mesi a Gennaio 2019.Da un po' di tempo quando faccio partire la fotocamera spesso mi esce la schermata completamente nera e non riesco a fare nulla foto,video,ecc....Spesso devo uscire e rientrare anche 7-8 volte prima che la fotocamera parta correttamente.Pero' cosi a volte perdo la possibilità di fare certe foto:eusa_wall: Oppure se vedo che non funziona devo riavviare il cell allora parte subito ma perdo troppo tempo e a volte perdo la possibilità di fare certe foto.Qualcuno mi sa aiutare?Grazie mille in anticipo!!!
 
utilizzi la fotocamera pre-installata oppure una di terze parti?? nel caso prova a scaricarne una per vedere se il problema si manifesta pure lì
 
utilizzi la fotocamera pre-installata oppure una di terze parti?? nel caso prova a scaricarne una per vedere se il problema si manifesta pure lì
Uso quella già installata.All'inizio tutto ok ma ormai già da qualche mese problemi continui.Cioè speso non parte.Ma dove le trovo le altre fotocamere sul playstore?Penso di si
 
Ho provato a installare un'altra app e per il momento funziona.Dove devo andare per cancellare cache e dati fotocamera?Nel menu' impostazioni del telefono o dal menu' dell'app?

Impostazioni del telefono e cerca la voce APP.
 
Indietro
Alto Basso