• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[RM] cerco CAM HD Oro tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antani1971

Digital-Forum Master
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
746
Per utilizzo su tv Sony di una scheda tivusat azzurra in attesa di soluzione di un problema sw, cerco CAM tivusat oro usata aggiornata, a prezzo ragionevole.
No spedizione solo ritiro a mano su Roma e provincia
Accorrete numerosi :)
 
Considerato l'uso limitato che ne farei (spero non ci mettano più di un paio di mesi) direi al massimo 30 euro
 
ok per il prezzo ma devo chiedere a mio figlio dove la messa che non riesco a trovarla.
 
Va bene fammi sapere se e quando l'avrai trovata, potrai inviarmi un mp con un contatto e ci sentiamo se ok per te. Un saluto
 
trovata, la mia dice che è una smartcam l'ho acquistata a suo tempo con la carta gold se vuoi lasciami un contatto whatsapp che ti invio le foto di quella che ho è vedi se puo andar bene
 
Ho qualche dubbio che questa cam possa funzionare correttamente sul mio tv sony, mentre le oro sono state già testate da qualcun altro. Bisogna anche vedere se apre i canali hd quando usata su un televisore con slot ci+.
Direi che passo, a meno che non possa restituirtela in caso di problemi (come distanza non c'è problema, per come ho capito dal post del dreambox siamo "vicini di casa" :) )
 
io la cam la usavo su una tv lg 4k e funzionava perfettamente e con la carta oro abbinata aprivo anche i canali 4k della rai io sto in zona castelli romani quindi se vuoi nessun problema

come ti ho detto se vuoi in privato ci scambiamo il telefono e ci mettiamo d'accordo.
ciao
 
Ho qualche dubbio che questa cam possa funzionare correttamente sul mio tv sony, mentre le oro sono state già testate da qualcun altro. Bisogna anche vedere se apre i canali hd quando usata su un televisore con slot ci+.
Direi che passo, a meno che non possa restituirtela in caso di problemi (come distanza non c'è problema, per come ho capito dal post del dreambox siamo "vicini di casa" :) )
Perchè no? ;)

Una cam CI in uno slot CI+ si comporta come una CI. E i programmi in HD, non sono "CI+ protetti", cioè non necessitano di CI+; per cui, in questo caso, non cambia nulla rispetto ad avere uno slot CI.
 
Ultima modifica:
cam consegnata e affare concluso dopo prova della stessa per me potete chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso