• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto Sky Q Plus di 2 euro dal 01/04/2018 "in bilico"...

Fabris

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
1.150
Località
Bergamo e dintorni
Come da oggetto, aderito a Sky Q Plus ad aprile 2018, ho sempre avuto in fattura questi due euro di sconto. Abbonamento Sky base + Calcio in offerta per 24 mesi.
Ho anche usufruito di promozioni, come appunto ad esempio pacchetti scontati per uno o due anni, ed è sempre rimasto li.
Ieri ho provato ad aderire al pacco Sport a 5,90 per un anno, ma al riepilogo del costo mensile prima della conferma, mi ballavano 2 euro in più.
Sentito un operatore in chat, mi ha confessato che con la modifica che andavo a fare i due euro di sconto per lo Sky Q andavano persi, e che per quanto risultava a lui era pure strano che li avessi ancora in fattura, giacché erano passati due anni...
Cosa ne pensate? Durava davvero 24 mesi quello sconto e solo per un errore di sistema me lo ritrovo ancora?
Grazie.
 
Non so se dipenda dalle modifiche del contratto, ma all'epoca dissero che quel costo sarebbe rimasto tale senza scadenza. Poi lo hanno aumentato dall'aprile 2018 per i nuovi, ma sinceramente non so se sarà mantenuto quello vecchio. Comunque non è normale che l'operatore fosse stupito. Forse facesti richiesta prima di aprile e lo attivarono dopo?
 
E chi si ricorda... tu ricordi il perchè di questo sconto? Per l'anzianità in generale, oppure per la data nella quale prenotavi lo Sky Q? Così magari faccio mente locale...
 
Sconto Sky Q Plus di 2 euro dal 01/04/2018 "in bilico"...

Il prezzo di lancio era 10.40 al mese per i clienti da almeno sei anni. Nei promo dicevano che questo costo sarebbe rimasto uguale per sempre. Nell’aprile 2018 il costo è diventato 12.40 al mese nelle nuove attivazioni e sulle fatture dopo qualche mese è comparsa la voce dello sconto di 2.00 per chi avesse sottoscritto fino al 31 marzo 2018. Se sia valido per sempre o abbia una scadenza sinceramente non so. E non so quale sia la data di riferimento. Ricordo soltanto che l’installazione avveniva dopo diverse settimane in molti casi.
 
Ok. Allora si, probabile l'abbia attivato entro il 31 marzo e per lasciare il prezzo a 10,40 (vecchio abbonato) mi abbiano scontato da allora i due euro.
Se abbia scadenza e perchè solo ad oggi a fate di un aggiunta di pacchetto mi venga tolto, sarebbe bello saperlo...
 
Indietro
Alto Basso