• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(prov. AV) Gigaglue UHD UE 4K - 2xdvbS2+DvbT2 Dual

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gigigol

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
510
Vendo il decoder in oggetto, praticamente nuovo con poche settimane di vita ed usato solo per verificarne il funzionamento.

E' equipaggiato con due tuner satellitari ed un tuner digitale terrestre DUAL. In pratica si può vedere un programma e registrarne un altro, qualunque sia la fonte.

Per le caratteristiche a questo indirizzo ci si può farne un'idea: https://gigablue.de/portfolio-item/gigablue-uhd-ue-4k-2/

Viene allegato la fattura di acquisto, datata 17-07-2020.

Prezzo richiesto, intrattabile visto l'importo, è di 200€ + spedizione a carico ed a scelta dell'acquirente.

Metodo di pagamento: PostePay o altra forma da concordare.

CHIARIMENTI

Visto e considerato che potrebbe far sorgere in qualcuno qualche dubbio sul perché si metta in vendita un decoder che può dirsi nuovo, con la seguente spiegazione spero di fugare qualsiasi preoccupazione.

Abito in una zona in cui il segnale del dtt è un po' critico. Altro decoder in mio possesso, nonché quello della tv, riescono con fatica ad agganciare le varie frequenze, cosa che invece non avviene col Gigablue con quelle più deboli. Col venditore abbiamo concordato (a sue spese) il rientro in negozio dove egli ha constatato il perfetto funzionamento del tuner dtt e ciò nonostante ha provveduto, a suo dire, alla sostituzione del tuner dtt, rimandandomi indietro il decoder. Il "difetto", se così si può chiamare, purtroppo permane.

Ciò premesso: se abitate in una zona dove il segnale del dtt arriva debole, per quello che è la mia esperienza EVITATE di comperarlo.
Viceversa, se avete il segnale bello forte non dovreste avere problemi.
 
Aggiungo che, ovviamente per chi abita in zona, possibilità di provare il decoder "sul campo":)

E' equipaggiato con slot per cam oltre a due lettori di schede (lo specifico perché è una comodità non da poco).

Il prezzo del nuovo è di 269€+spedizione.
 
L'annuncio è ancora valido?

In caso di mancata risposta sarà chiuso d'ufficio.

Se vi posso consigliare, se siete interessati all'annuncio, uppatelo ogni tanto, senza abbandonarlo.
 
Se è ancora disponibile vorrei sapere il prezzo attuale. Grazie
 
Sì, ancora disponibile. Considerate le condizioni, come specificato nel primo post, il prezzo è sempre quello già citato, ovvero 200€+spedizione.
Grazie per l'interessamento.
 
Ti ringrazio della pronta risposta ma tenendo conto di quelle che sono le quotazioni attuali del mercato, il prezzo che indichi non è in linea con le mie aspettative. Grazie lo stesso e buona vendita
 
Considerato il grande successo:), credo sia meglio ritirare la vendita.
Grazie per lo spazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso