• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La registrazione non si ferma mai!!

Demo16

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
20
Ecco i primi problemi :-(
Ho messo ieri a registrare 2 film su Italia 1 uno dietro l'altro ed ho impostato

La leggenda degli uomini straordinari dalle 21:00 alle 23:20
Underworld dalle 23:20 alle 02:00

Beh il decoder ha iniziato regolarmente a registrare ma si è fermato sulla registrazione non è passato alla seconda e non smetteva più di registrare, stamattina continuava e ho dovuto staccare la spina con risultato che non c'era registrazione.

:-(
 
t'ho risposto nell'altro 3d e evidentemente ti è successo solo a te e per altro una volta sola...quindi il mysky nn è fuso
 
Si infatti per ora non ha rifatto questo problema e sinceramente te lo consiglio è incredibile. Io stavo per comprare il Dreambox ma con questo risparmi molto e se non dovi esportare i film è sicuramente la scelta migliore.
 
Demo16 ha scritto:
Si infatti per ora non ha rifatto questo problema e sinceramente te lo consiglio è incredibile. Io stavo per comprare il Dreambox ma con questo risparmi molto e se non dovi esportare i film è sicuramente la scelta migliore.

io ce l'ho già da inizio agosto...nessun problema (a parte pochissimi eventi 1-3 che gli mancava inizio o fine nn so x quale problema)
 
Indietro
Alto Basso