• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Sky HD Arris ZH4110NS (Versione Sw 514.099.34.43 del 12/11/2022)

Anche lì non ne sono sicuro, di sicuro è che gli Sky Q Black/Platinum (tutti i modelli) sono compatibili col DVB-T2 HEVC main 10 e lo Sky Q Mini in buona parte compatibile, perchè arriva fino al DVB-T2 HEVC main 8.

beh allora se non ho certezza direi di tenere il DZS3001NS finchè proprio non ci molla poi valuterò
Spero solo che il cambio scheda da/per SKYQ che ho in città vada sempre liscio non essendo quello che vendono apposta a 79 euro. Speriamo :)
 
Da un paio di giorni ho ho ricevuto questo decoder come secondo apparato e vi comunico che si tratta della solita ciofeca e non vedo come possa essere diversamente, quando si tratta di apparati non ne azzeccano una e non penso che gli Sky Q siano diversi. Di base è impostato con lo "spegnimento automatico" e quando lo si riaccende dopo qualche ora di inutilizzo ci mette qualche secondo a caricare, con tanto di messaggio a video, ma la questione è un'altra, ovvero la mancata riconnessione al wifi se non riavviandolo staccando l'alimentazione.
Ora per avere subito la visione della trasmissione quando decido di utilizzarlo è impostato in "stand-by automatico", vediamo se risolvo così. Attualmente monta il firmware 513.098.22.25, F3.7-47-74, 190402.
 
Da un paio di giorni ho ho ricevuto questo decoder come secondo apparato e vi comunico che si tratta della solita ciofeca e non vedo come possa essere diversamente, quando si tratta di apparati non ne azzeccano una e non penso che gli Sky Q siano diversi. Di base è impostato con lo "spegnimento automatico" e quando lo si riaccende dopo qualche ora di inutilizzo ci mette qualche secondo a caricare, con tanto di messaggio a video, ma la questione è un'altra, ovvero la mancata riconnessione al wifi se non riavviandolo staccando l'alimentazione.
Ora per avere subito la visione della trasmissione quando decido di utilizzarlo è impostato in "stand-by automatico", vediamo se risolvo così. Attualmente monta il firmware 513.098.22.25, F3.7-47-74, 190402.

Ciao, posso chiederti come lo hai richiesto e dopo quanti giorni lo hai ricevuto?
 
Ho chiamato il numero riservato agli abbonati Sky Extra, selezionato la voce numero tre e parlando con un operatore. Decoder senza smartcard. Ho impiegato un mese ad averlo perché per ben due volte il sistema annullava la spedizione. La terza volta ho trovato un operatore che ha sistemato la cosa e dopo due giorni l'avevo a casa.
 
Acquistato per seconda casa. L’interfaccia è la classica del mysky. Non visualizza i canali 5100 e 5200 nonostante mi abbiano detto che è compatibile con con Hevc che nel frattempo è slittato ai primi del 2023.
Non ho capito poi la presenza del Wi-Fi non avendo la sezione on demand
 
Il wifi serve per votare le scemenze tipo "miglior giocatore della partita". Il DTT non l'ho testato, ma non ci conto che sia compatibile con il nuovo formato. Questi sono prodotti nati vecchi.
 
Compatibilità DVB-T2 HEVC Main10

Ciao a tutti.
Volevo segnalare che, dopo l'ultimo aggiornamento sw, sul canale 5200 viene correttamente visualizzata la scritta "Test HEVC Main10" : il decoder Arris è dunque compatibile con il nuovo standard DVB-T2 HEVC.

Costruttore - Versione hw : Arris - AF1401
Versione software : 514.099.34.43
Versione EPG : F3.7 - 51 - 75
 
Ti ringrazio nuovamente per il feedback, ma questa volta non cancellare il messaggio, nel caso dovesse servire una correzione ti basta modificarlo.
 
Ti ringrazio nuovamente per il feedback, ma questa volta non cancellare il messaggio, nel caso dovesse servire una correzione ti basta modificarlo.
Hai ragione!
In effetti la mia intenzione era di modificarlo.. ma, mentre lo facevo dal cellulare, ho inavvertitamente cancellato il messaggio originale.. per questo l'ho postato di nuovo.
 
Hai ragione!
In effetti la mia intenzione era di modificarlo.. ma, mentre lo facevo dal cellulare, ho inavvertitamente cancellato il messaggio originale.. per questo l'ho postato di nuovo.

Da Smartphone, dovete usare la versione desktop del forum (versione completa), altrimenti se usate la versione mobile e premete il tasto modifica, il messaggio viene eliminato (E' un bug)

Ho aggiornato primo post e titolo discussione
 
Quindi sarebbe l'unico decoder Sky che non è uno Sky Q a essere compatibile col DVB-T2 hevc main 10?

E nella rara ipotesi che il decoder fosse compatibile solo con l'HEVC ma non avesse un tuner compatibile col DVB-T2? Quindi meglio aspettare che arrivino le vere trasmissioni in DVB-T2 o aggiorno comunque?
 
Grazie, allora chi ha questo decoder e lo usa per guardare i canali dtt, lo segnali pure qui appena partirà ufficialmente il DVB-T2.
Si verificherà la corretta ricezione dei canali nazionali e locali, oltre al canale test HEVC che resti sempre visibile.
 
Io lo prenderei perché ormai il pace HD 831 non si sente quasi più niente comunque per via del Dolby Digital plus. Ma non c'è ancora nessuna trasmissione dvb-t2?
 
No, il DVB-T2 è a livello di frequenze e mux che sono ancora tutti in DVB-T.
 
Ci ha detto che è visibile il canale di test, ma se si dovesse sentire anche l'audio direi che non dovrebbero esserci problemi con i canali tv. Vi terrò aggiornati con la mia esperienza.
 
Indietro
Alto Basso