• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Sky HD Arris ZH4110NS (Versione Sw 514.099.34.43 del 12/11/2022)

Ci ha detto che è visibile il canale di test, ma se si dovesse sentire anche l'audio direi che non dovrebbero esserci problemi con i canali tv. Vi terrò aggiornati con la mia esperienza.

Grazie, aspettiamo allora le prime trasmissioni in T2.
Oppure dalle informazioni riportate dietro al decoder, scatola, manuale... non ci sono mica delle informazioni sul tuner dtt?
 
Proverò a controllare i documenti presenti nella scatola, ma non sono fiducioso, Sky è sempre stitica quando si tratta di fornire caratteristiche tecniche.
 
Ho fatto un giro sui siti online dei manuali tecnici ma il prodotto è sconosciuto e anche sul sito arris non sembra che la sezione set top box sia mantenuta. Sembra tutto piuttosto abbandonato
 
Magari mi faccio problemi solo io e il decoder è compatibile con tutto, ma conoscendo Sky se si fosse ricordata di aggiornare un decoder all'HEVC ma sprovvisto di tuner DVB-T2 (e quindi inutile da non so quando del 2023) sarebbe il colmo.
 
Io non ho provato per non spostare il decoder dove ho il cavo dell'antenna satellitare, ma se il canale di test è visibile non ho motivo di dubitare che vada tutto. Tra l'altro l'aggiornamento è arrivato a fine 2022 non a caso.
 
https://assistenza.sky.it/decoder/guida-secondo-decoder-second-home - Ti informiamo inoltre che il decoder acquistato è già predisposto per la decodifica del segnale in formato MPEG-4 (giugno 2021) e DVBT-2 (giugno 2022), ma tale decodifica richiederà un futuro aggiornamento del software cui Sky provvederà direttamente e gratuitamente prima delle relative scadenze, senza alcuna attività aggiuntiva da parte tua.
 
https://assistenza.sky.it/decoder/guida-secondo-decoder-second-home - Ti informiamo inoltre che il decoder acquistato è già predisposto per la decodifica del segnale in formato MPEG-4 (giugno 2021) e DVBT-2 (giugno 2022), ma tale decodifica richiederà un futuro aggiornamento del software cui Sky provvederà direttamente e gratuitamente prima delle relative scadenze, senza alcuna attività aggiuntiva da parte tua.

Grazie!

Il decoder l'hanno già pure aggiornato.
 
Buongiorno a tutti, ho provato a richiedere il decoder in questione. Alla prima chiamata da operatore in Albania è andato tutto bene, decoder ordinato a 79 euro. Dopo due giorni non avendo ricevuto email di conferma richiamo. Stavolta l'operatrice dall'italia prima non sapeva neanche di cosa stessi parlando...poi dopo un pò di attesa mi dice che avendo Sky smart non posso avere il decoder perchè non compatibile e che non ho ricevuto l'email perchè l'ordine non è andato a buon fine. Vi risulta questa cosa?
Io volevo prendere il secondo decoder perchè il mio vecchio Sky HD che avevo acquistato ai tempi è defunto.
 
Ti posso dire che da cliente sat ho faticato non poco a farmelo inviare, loro puntano a vendere il pacchetto con la connessione, ma non capisco come lo useresti senza una smart card.
 
Ho scritto che ho Sky smart, ovviamente ho lo Sky Q :)
Finora ho utilizzato il vecchio SKy HD spostando la tessera da un decoder all'altro. Altrimenti comprerò uno SKYHD usato.
 
Allora insisti, io ci ho messo due mesi a farmi fare un ordine che non venisse bocciato.
 
Che pagliacci. Viene voglia di togliere tutto e mandarli a quel paese
 
Ciao,
ti confermo che la procedura fallisce spesso e volentieri.. (guarda il mio post #29, se vuoi un esempio..): posso solo consigliarti di insistere chiamandoli periodicamente (o facendoti chiamare, se trovi l'operatore "giusto")
 
Grazie ma non vado a elemosinare una cosa che dovrebbe essere data a tutti senza problemi. Mi procurerò un decoder usato e a settembre alla scadenza di Sky Smart vedrò se continuare a rimanere loro cliente.
 
Indietro
Alto Basso