• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetti Sport, Calcio disattivati senza motivo

Lucaw

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
117
Ciao, vi racconto la mia spiacevole disavventura.
Circa un mese fa in retention ho accettato la popolare offerta a 38, 90 TV, HD, famiglia, sport, calcio e go plus.
Tutto ok, a parte che da oggi i canali di famiglia, sport, calcio non sono da popup più nel mio abbonamento.
Alchè entro in chat, becco il primo che prova e riprova non sa cosa fare e mi dice che aprirà una segnalazione e che tra qualche
giorno mi riattiveranno...io come tra qualche giorno? C è il campionato le coppe, la formula 1...e lui..non pagherai il costo dei giorni di disattivazione, non ci credo ma termino la chat e la riapro immediatamente con un altro, un po' più esperto che mi dice che è un problema noto a Sky e che risolveranno prima possibile.
Volevo chiedere se era capitato a qualcuno e come procedere.
 
Ciao, vi racconto la mia spiacevole disavventura.
Circa un mese fa in retention ho accettato la popolare offerta a 38, 90 TV, HD, famiglia, sport, calcio e go plus.
Tutto ok, a parte che da oggi i canali di famiglia, sport, calcio non sono da popup più nel mio abbonamento.
Alchè entro in chat, becco il primo che prova e riprova non sa cosa fare e mi dice che aprirà una segnalazione e che tra qualche
giorno mi riattiveranno...io come tra qualche giorno? C è il campionato le coppe, la formula 1...e lui..non pagherai il costo dei giorni di disattivazione, non ci credo ma termino la chat e la riapro immediatamente con un altro, un po' più esperto che mi dice che è un problema noto a Sky e che risolveranno prima possibile.
Volevo chiedere se era capitato a qualcuno e come procedere.
capitato ieri sera...risolto in chat...ora vedremo la fattura...sull'app di sky mi dà come importo abbonamento 6,40 euro ...
 
Pensa che a me potrebbero fare il contrario. Dei pack che devono disattivare a scadenza, quando li tolgono? A mezzanotte, la mattina successiva? Entro la data di scadenza abbonamento indicata sul sito? Quel giorno, il giorno dopo...?
 
Problema dei pacchetti risolto, non so cosa verrà fuori sul fai da te, ma da stamattina non si vede più nulla, popup problemi sintonizzazione canali...segnale satellitare ok.
Provato a staccare e riattaccare nulla.
 
A riguardo del mio "problema" mi hanno disattivato correttamente i pack a scadenza.
Se la scadenza è l'1 agosto per esempio, i pack non li tolgono alla mezzanotte tra il 31/7 e l'1/8 ma la mattina o entro il primo pomeriggio del 1 agosto.
 
fattura arrivata...invece di 38,90 è arrivato 52...sto in chat ora...
 
Indietro
Alto Basso