• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera non funzionante dopo lungo spostamento

Grazie dell'info, coi decoder Sky HD bianchi invece bisogna per forza telefonare e aspettare che arrivi l'impulso sat e che quindi torni la visione, cosa immediata che arriva dopo che la procedura telefonica è andata a buon fine.
 
Rimesso ieri sera Smart card nel decoder “ufficiale “ e funziona tutto regolare.

A questo punto mi sfugge, come ho già detto, il significato di tutto questo polverone messo in piedi da Sky, visto che sembra bastare una semplice associazione per poter fare quello che si faceva prima; ed aggiungo, particolare non di poco conto, rendendo di fatto autorizzata una procedura che teoricamente non lo è.
Boh, non non vorrei che, magri non nell’immediato, arrivi qualche brutta sorpresa.
Vabbè, vi terrò informati in caso di cambiamenti, grazie a tutti per il supporto!
 
Sky non vuole che si sposti la smartcard su dei decoder vulnerabili o irregolari, di cui non riesce a tenere traccia. Degli Sky HD bianchi ad esempio venivano usati per fare la vera pirateria, ovvero diffondere i contenuti Sky su un abbonamento pirata via internet. Se ci portiamo la scheda in vacanza o da una stanza all'altra, e i canali di Sky li vediamo solo noi e la nostra famiglia, per Sky non è un grosso problema. Ma i secondi decoder Sky si limita a pubblicizzarli, perchè così molti fanno il Multivision o Sky Q Platinum che porta più ricavi a loro.
 
Indietro
Alto Basso