Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: LNB banda Ku per posizioni che distano 4 gradi

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Germania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Di solito come prestazioni sono pi˙ scarsi di quelli normali , gli LNB normali per via che si toccano e non c┤Ú ancora il massimo di segnale , da vedere se vale la candela metterne due normali come dicono i colleghi , io passo la palla...
    hai ragione
    con due ridotti a 5 e 0,8 ovest problemi con i multistream a 5
    vo quindi messo a 5 ovest normale black ultra inverto e a 0,8 ovest uno da 23. A 0.8 niente russi, peccato
    ITA+FRA entrano ora con antenna puntata a 13.
    Un ridotto per i 28,2 est (BBC SD arriva al ricevitore al pelo, possibile che qualche volta salti a seconda del momento della giornata) ma per il 33 ho dovuto mettere un nrmale per acchiappare i multistream bulgari (peccato che i DVB2SX non mi entrino)
    Insomma sti LNB Octagon ridotti non sono granchŔ
    Octagon SF4008___OpenAtv 6.4
    5 ovest_________0.8 ovest_______ 9 est______________13 est___19 est___28 est__33 est

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Germania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rg250pirate Visualizza Messaggio
    E' per quello, lui non sta in italia e bisognerebbe vedere come li prende i canali che vuole vedere.

@Braluca
    se la tua richiesta Ŕ solo inserire il 23.5 non credo ci siano problemi. Non devi toccare nulla nell impianto che hai. Qualsiasi lnb entra in quello spazio e quell orbita Ŕ molto forte. Per sicurezza misurati lo spazio in cm tra i 19 e i 28 e ti regoli di conseguenza. Tutt'alpiu' dovrai calcolare bene i supporti lnb originali della multifocus. Secondo me per la loro struttura non riuscirai ad inserirlo tra i 19 ed i 28 e dovrai "inventarti" tu un supporto.
    Al 23,5 ho rinunciato, per motivi fisici comunque scentrava 28,2 e 33
    Octagon SF4008___OpenAtv 6.4
    5 ovest_________0.8 ovest_______ 9 est______________13 est___19 est___28 est__33 est

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato