• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apps per registrare le telefonate?

quindi tempo perso.... e se poi dietro c'e pure il colosso di GOOGLE .... peggio del peggio !


qualcuno ha SAMSUNG ?


pag.54 del manuale dice per salvare contatti della rubrica dice :

" Avviate l'applicazione Rubrica e toccate → Gestisci contatti → Importa o esporta contatti
→ Importa.

peccato che in rubrica toccano i 3 punti NON esiste la voce gestisci contatti.... quindi come si fa per esportarla ?


grazieee
 
quindi tempo perso.... e se poi dietro c'e pure il colosso di GOOGLE .... peggio del peggio !


qualcuno ha SAMSUNG ?


pag.54 del manuale dice per salvare contatti della rubrica dice :

" Avviate l'applicazione Rubrica e toccate → Gestisci contatti → Importa o esporta contatti
→ Importa.

peccato che in rubrica toccano i 3 punti NON esiste la voce gestisci contatti.... quindi come si fa per esportarla ?


grazieee
Non li hai salvato sull'account Google ? Io li ho tutti li e li gestisco con Google.
 
Concordo con Kikkosat. Devi aver però un account di Google, cosa che è molto comdoda per i servizi offerti. Una volta che hai l'account registrato per il telefonino, usando sempre il medesimo account, puoi editare i contatti ed inserire anche dei nuovi sia da telefono, da pc o tablet. Rimane il dubbio su che cosa possa veramente fare Google con tutti i contatti di tutti gli utenti registrati ... dato che "abbiamo" accettato le condizioni presenti nel contratto liberatorio di Google. E non è un caso unico, basta pensare a WhatsApp.
 
esatto..la preoccupazione e' quella !

quindi per sincornizzare e mandare TUTTA la rubrica ( ho gia un account google) come faccio ? grazie


PS e poi in un futuro su magari un nuovo telef. come si recupera il tutto ? ma recuperera' anche le foto dei contatti o solo i nomi e numeri ?
 
esatto..la preoccupazione e' quella !

quindi per sincornizzare e mandare TUTTA la rubrica ( ho gia un account google) come faccio ? grazie


PS e poi in un futuro su magari un nuovo telef. come si recupera il tutto ? ma recuperera' anche le foto dei contatti o solo i nomi e numeri ?
Se e attiva la sincronizzazione con Google dovrebbe fare tutto da solo (se hai un PC dal sito di Google dovresti entrare e verificare i contatti se sono presenti) anche le foto profilo vengono mantenute.
 
grande ottimo....

mi spieghi come sincornizzo con android 10 e cell samsung ? e come verifico nel mio ACCOUNT google se ci sono e dove ?


Se e attiva la sincronizzazione con Google dovrebbe fare tutto da solo (se hai un PC dal sito di Google dovresti entrare e verificare i contatti se sono presenti) anche le foto profilo vengono mantenute.
 
Aranzulla ha colpito ancora ! :) Stavolta nel segno però.
 
Scusate ma che voi sappiate, su huawei è invece possibile registrare la telefonata contestualmente alla chiamata vocale in corso?
 
Indietro
Alto Basso