• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Italia 2 (canale 66) scomparso da tempo

Zulina92

Digital-Forum New User
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
9
Ciao a tutti. E' normale che il canale 66 sia scomparso totalmente non solo dalla mia televisione, ma da quelle di tutte le persone che abitano nel mio palazzo? Io ho provato a fare tutte le risintonizzazioni possibili, ma nulla... come se non esistesse, e ormai è più di anno che la situazione è questa. Mi spiace perché Italia 2 era uno dei miei canali preferiti... qualcuno di voi ha la stessa situazione?
 
Ciao a tutti. E' normale che il canale 66 sia scomparso totalmente non solo dalla mia televisione, ma da quelle di tutte le persone che abitano nel mio palazzo? Io ho provato a fare tutte le risintonizzazioni possibili, ma nulla... come se non esistesse, e ormai è più di anno che la situazione è questa. Mi spiace perché Italia 2 era uno dei miei canali preferiti... qualcuno di voi ha la stessa situazione?
Sei di Genova se ricordo bene.
Questa è la lista delle frequenze visibili da voi: https://www.otgtv.it/lista.php?code=GEAA&posto=Genova.
 
Ciao a tutti. E' normale che il canale 66 sia scomparso totalmente non solo dalla mia televisione, ma da quelle di tutte le persone che abitano nel mio palazzo? Io ho provato a fare tutte le risintonizzazioni possibili, ma nulla... come se non esistesse, e ormai è più di anno che la situazione è questa. Mi spiace perché Italia 2 era uno dei miei canali preferiti... qualcuno di voi ha la stessa situazione?
Ciao, Mediaset Italia 2 si trova sul mux D-free, ricevi Sport Italia?
 
Indietro
Alto Basso