Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Perchè non ricevo TV8 in HD

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Bene.

Rimane comunque strano che facendo ls ricerca canali della tv non ti trovasse quel canale

Digital-Forum Junior

Predefinito

E' sicuramente un bug della TV a loro noto, per questo danno la possibilità di fare aggiornamento lista canali con questo sistema

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supermassiveblack Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un bug della TV a loro noto, per questo danno la possibilità di fare aggiornamento lista canali con questo sistema
    Allora ho sentito Telesystem

Le prime TV di TELE System con OS Android non dispongono di funzione ricerca canali tivùsat diretta, ma hanno una lista canali satellitari precaricata che viene costantemente aggiornata sul sito web.

Quindi devi usare la lista sul sito Telesystem che viene aggiornata ogni volta

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Ma scherzi??? Cioè, vita natural durante si deve scaricare una lista dal loro sito? E quando decideranno di non aggiornare più?
    Il giorno che ho deciso di non comprare più Telesystem ho fatto un terno al lotto. Bastavano pochi clienti in queste condizioni per rovinarmi la vita...

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Facendo la ricerca manuale non ci dovrebbero essere problemi.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supermassiveblack Visualizza Messaggio
    Si. Anche rifatto ricerca di tv8 perchè, da oggi, tv8 non si vedeva più (neanche non HD). Quindi, con la sua frequenza, ho fatto ricerca manuale e me l'ha messo sul canale 1097. Per scoprire questa cosa ho dovuto chiamare l'antennista.
    Adesso, dopo aver fatto ripristino del sistema, di nuovo non avevo tv8 sul canale 8 (ma neanche sul 1097). Allora ho rifatto la ricerca manuale con 12360 H 29900 (che è la frequenza HD di tv8) e ho dovuto andarmelo a ritrovare (sul canale 1102 stavolta)...però è sempre NON HD, quando invece quella è la frequenza di tv8 HD.

Sull' 81 vedo Al Hiwar. CNBC HD lo vedo su 1103 ed è il canale che, tutte le volte, mi permette di trovare tv8 perchè, come mi ha spiegato l'antennista, è nella stesso mux

Ho letto solo ora bene che avevi fatto la ricerca manuale sulla 12360H, e che ti aveva messo il canale al 1102.

Attenzione che TV8 HD, non ha il logo HD, c'è scritto solo TV8, quindi forse pensavi che fosse quello SD

La versione SD si trova su un' altra frequenza,quindi se avevi cercato manualmente sulla 12360H era sicuramente quello HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato