• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sky Sport Serie A HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTonyChopper

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
181
Buonasera, ho un problema con il canale in HD: va a scatti come se mancasse il segnale, invece quello in SD va normalmente. ho provato a risintonizzare ma non ho risolto nulla, anzi il 473 era addirittura sparito e ho dovuto rifarla un'altra volta. Cosa posso fare? Tra l'altro la facevano anche su Sky Sport uno HD ma è spento e quindi non riesco a vedere la partita in alta definizione
 
Buongiorno.
Per una comprensione completa del problema dovresti scrivere in quale area geografica ti trovi e qual è il ripetitore dal quale attingere il segnale, in modo da capire se è stato un problema generale per la tua area oppure è stato un problema del tuo impianto
 
Buongiorno.
Per una comprensione completa del problema dovresti scrivere in quale area geografica ti trovi e qual è il ripetitore dal quale attingere il segnale, in modo da capire se è stato un problema generale per la tua area oppure è stato un problema del tuo impianto

Abito in provincia di Vicenza, per il ripetitore come faccio a sapere qual è?
 
Ok, riesci per caso cercando nei menù della tua tv o leggendo il manuale a verificare la qualità e la potenza del segnale?
 
Ok, riesci per caso cercando nei menù della tua tv o leggendo il manuale a verificare la qualità e la potenza del segnale?

Il canale singolo non so perché non riesco, sul menù dei canali c'è la lista dei canali UHF che comprendono Sky e la potenza segnale va dal 62% del canale 56 e 70% del 52 mentre la qualità 30 e 40 circa
 
Ok va bene, la qualità soprattutto nell'ultimo caso non eccelsa però qa uanto sembra stai riuscendo a vedere in questi ultimi giorni.
Potrebbe anche essere stato un problema temporaneo, Vediamo se qualcuno più esperto di me dal punto di vista tecnico sa a darti qualche altra dritta
 
Buona sera , anche a me oggi in Toscana provincia di Livorno è sparito il canale Sky serie a hd, o solo quelli in bassa risoluzione , dicono che stanno facendo il passaggio al nuovo digitale e fare la risintonizzazione , ma non trova ancora niente .
 
Buona sera , anche a me oggi in Toscana provincia di Livorno è sparito il canale Sky serie a hd, o solo quelli in bassa risoluzione , dicono che stanno facendo il passaggio al nuovo digitale e fare la risintonizzazione , ma non trova ancora niente .

Prova a fare lo aggiornamento canali.
Io ho risolto
 
Buona sera , anche a me oggi in Toscana provincia di Livorno è sparito il canale Sky serie a hd, o solo quelli in bassa risoluzione , dicono che stanno facendo il passaggio al nuovo digitale e fare la risintonizzazione , ma non trova ancora niente .
Cos'hai alla LCN 473?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso