• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una partita al giorno in HD [Non vedo]

salvoanto

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
56
Ciao a tutti! Ho il pacchetto calcio e non ho l'HD perchè ho problemi credo, con l'impianto condominiale che non mi permette di vedere l'alta definizione. Se attivo l'HD mi si oscura tutto e devo fare il downgrade con SD.
Da ieri ho notato che una partita al giorno è solo in HD (ieri Napoli-lazio oggi mi pare Udinese Sassuolo).
Se così fosse una partita al giorno io non potrei vederla in satellitare ma solo con skygo. Voi avete notizie se sky ha intenzione di trasmettere una partita solo in Hd? Grazie
 
Mai sentita una cosa simile, di un impianto, anche condominiale, che non riceve le frequenze coi canali HD. Come farete allora in futuro?
Deve venire un buon antennista a capire effettivamente cosa c'è che non va e proporre una soluzione, anche solo a livello di prezzo/preventivo se va rinnovato tutto l'impianto.

Edit: per intanto dicci che decoder hai e fai un test frequenze, se ti da voto 7-8 su tutte le 23 frequenze di Sky, allora l'impianto è ok e devi ricevere anche i canali HD.
 
Ciao a tutti! Ho il pacchetto calcio e non ho l'HD perchè ho problemi credo, con l'impianto condominiale che non mi permette di vedere l'alta definizione. Se attivo l'HD mi si oscura tutto e devo fare il downgrade con SD.
Da ieri ho notato che una partita al giorno è solo in HD (ieri Napoli-lazio oggi mi pare Udinese Sassuolo).
Se così fosse una partita al giorno io non potrei vederla in satellitare ma solo con skygo. Voi avete notizie se sky ha intenzione di trasmettere una partita solo in Hd? Grazie

Ti sposto in sez Sky Tecnica

Hai l'opzione HD?

Cosa intendi quando dici che se attivi l'HD si oscura tutto?

Che decoder hai esattamente?

Fai un test frequenze
 
Ti sposto in sez Sky Tecnica

Hai l'opzione HD?

Cosa intendi quando dici che se attivi l'HD si oscura tutto?

Che decoder hai esattamente?

Fai un test frequenze

Grazie Ercolino!
Ho un decoder Pace 500GB (non trovo il modello esatto)
Fatto test delle 23 frequenze: ho parecchi 6, qualche 4 e un "no lock".
Secondo voi è un problema di decoder o di impianto.
Secondo sky è d'impianto.
Si "oscura tutto" si significa che vedo una schermata tutta blu. questo succede anche con dazn canale 209, il quale sono obbligato a vederlo tramite altri canali.
 
Ultima modifica:
Un 6 sei al limite, con addirittura del 4, quindi potrebbe anche essere andata fuori puntamento la parabola.
 
Ciao a tutti! Ho il pacchetto calcio e non ho l'HD perchè ho problemi credo, con l'impianto condominiale che non mi permette di vedere l'alta definizione. Se attivo l'HD mi si oscura tutto e devo fare il downgrade con SD.
Da ieri ho notato che una partita al giorno è solo in HD (ieri Napoli-lazio oggi mi pare Udinese Sassuolo).
Se così fosse una partita al giorno io non potrei vederla in satellitare ma solo con skygo. Voi avete notizie se sky ha intenzione di trasmettere una partita solo in Hd? Grazie

Le due partite che hai citato sono in onda entrambe su Sky Sport 254...
 
Perfetto..adesso so a cosa mirare...devo rompere l'amministratore...altri cmq di colonne diverse, vedono bene l'Hd..bohh
 
Ma gli altri inquilini saranno nella stessa situazione, e nessuno che non ha mai detto niente? Nessuno che guarda i canali HD di Sky e Tivùsat? Io non resisterei un giorno senza canali HD.
 
Indietro
Alto Basso