• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skyq, sky q mini e mash

a.mit

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
5
Ciao a tutti, piacere di conoscervi.
Ho una domanda da porvi: ho lo skyq e il suo satellite mini disposti su 2 piani differenti, che non riescono a vedersi; il booster riesce solo a tratti a stabilire il collegamento, tanto che a intervallo di ore vanno riconfigurati.
Ho però da poco coperto tutta casa con una rete mesh (fritz), pensando di risolvere il problema di raggiungibilità tra i due apparati, ma:

- il platinum dopo poco si sgancia dalla rete domestica, e resta in polling sull'ethernet (ho dovuto collegarlo con una powerline al router)
- il mini dopo poco si desincronizza da platinum e devo fargli cercare nuovamente la rete.

Consigli?

Ciao
 
Ciao a tutti, piacere di conoscervi.
Ho una domanda da porvi: ho lo skyq e il suo satellite mini disposti su 2 piani differenti, che non riescono a vedersi; il booster riesce solo a tratti a stabilire il collegamento, tanto che a intervallo di ore vanno riconfigurati.
Ho però da poco coperto tutta casa con una rete mesh (fritz), pensando di risolvere il problema di raggiungibilità tra i due apparati, ma:

- il platinum dopo poco si sgancia dalla rete domestica, e resta in polling sull'ethernet (ho dovuto collegarlo con una powerline al router)
- il mini dopo poco si desincronizza da platinum e devo fargli cercare nuovamente la rete.

Consigli?

Ciao
Io con il frigo repeater 2400 ho risolto
 
È necessario fare qualcosa su menu installazione o no? Io ho configurato tutto ma è nuovamente saltato

Ciao
 
Perdonami ma non ti seguo.
Io sono andato nelle impostazioni, cercata la rete, aggiunta la pw e stop, sia sul master che sul satellite. Poi sul platinum ho optato per la powerline perché dopo poco mi forzava in autonomia l'ethernet.

Intendo questo?

Grazie
 
Perdonami ma non ti seguo.
Io sono andato nelle impostazioni, cercata la rete, aggiunta la pw e stop, sia sul master che sul satellite. Poi sul platinum ho optato per la powerline perché dopo poco mi forzava in autonomia l'ethernet.

Intendo questo?

Grazie
Ma hai messo il repeat tra il modem e lo sky mini?
 
Si, per essere più precisi platinum e mini sono agganciati a 2 repeater differenti, ma essendo mesh la rete è la stessa
 
Domanda stupida, non conoscendo il funzionamento di sky: potrebbe essere un problema dovuto alla perdita non proprio sporadica di connessione internet da parte del router (vodafone mi sta deludendo) che comporta un fault delle interfacce di rete (wifi) dei dispositivi sky che non aggiornano più lo stato della connessione una volta ricevuto un ko?
 
Indietro
Alto Basso