Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Utenti con Xiaomi Mi Box S aggiornato ad Android 9 cercasi

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kamioka Go Visualizza Messaggio
    No, sul Play Store non c'è, ma si vede che avranno qualche accordo con Amazon...
    Anch'io sono rimasto sorpreso di avercela trovata, eppure c'è e non funziona neanche male.
    La storia dei profili l'ho sentita da qualcuno su Telegram.
    Per il resto, perché dici che il box non è certificato?
    come ti dicevo io ho chiesto in un sacco di gruppi bazzicati da persone di tutte le nazioni e non ho trovato nessuno che abbia i profili attivi.. se mi dici il gruppo telegram provo a chiedere anchio
    Se i device fossero nella whitelist di amazon lo potresti aggiornare dal playstore.. lo ha detto uno del team di sviluppo
    invece il nuovo mistick lo e' ed infatti puoi aggiornare da play store e ha i profili. Perche' i nostri ancora non lo siano non ho idea

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superg1972 Visualizza Messaggio
    Io sul mio Android TV TCL non ho ancora ricevuto l’aggiornamento. Ho visto che qualcuno lo ha ricevuto. Avete fatto qualcosa di particolare?
    Io, sul mio tcl, aggiorno prime video tramite aptoide tv, sul play store non aggiorna mai

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico999 Visualizza Messaggio
    Io, sul mio tcl, aggiorno prime video tramite aptoide tv, sul play store non aggiorna mai
    Grazie Domenico999, ma cosa e' l'aptoide tv?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superg1972 Visualizza Messaggio
    Grazie Domenico999, ma cosa e' l'aptoide tv?
    e' uno store indipendente da cui puoi installare prime video al contrario dallo store ufficiale. https://aptoide-tv.it.aptoide.com/app

Predefinito

Ragazzi, vi segnalo che mi sono arrivati i profili su Mi Box 3. Non si aggiorna l'app, probabilmente è una cosa abilitata lato server da loro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tisus Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi segnalo che mi sono arrivati i profili su Mi Box 3. Non si aggiorna l'app, probabilmente è una cosa abilitata lato server da loro
    grazie della segnalazione, io ho controllato giusto ieri ma ancora non li avevo. Si vengono attivati lato server e' qualche giorno che so arrivano ma erano tutte di utenti esteri per ora.. molto bene.
    Il tuo mibox 3 lo hai aggiornato ad android 9 o e' ancora android 8 ? (io sono rimasto al'8 dato che leggo esserci parecchi bugs col 9)

EDIT: provato ora e ancora senza profili.. spero non si attivino solo a chi ha android 9

EDIT 2 : arrivato anche a me aggiornamento con i profili
    Ultima modifica di alice_anto; 09-12-20 alle 18:39

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Kamioka Go

Predefinito

Finalmente i profili! Ma non solo quelli, oltre a piccole migliorie grafiche sul player, è stato attivato anche X-Ray
    Sky? No grazie!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alice_anto Visualizza Messaggio
    grazie della segnalazione, io ho controllato giusto ieri ma ancora non li avevo. Si vengono attivati lato server e' qualche giorno che so arrivano ma erano tutte di utenti esteri per ora.. molto bene.
    Il tuo mibox 3 lo hai aggiornato ad android 9 o e' ancora android 8 ? (io sono rimasto al'8 dato che leggo esserci parecchi bugs col 9)

EDIT: provato ora e ancora senza profili.. spero non si attivino solo a chi ha android 9

EDIT 2 : arrivato anche a me aggiornamento con i profili
    Scusa se ti rispondo solo ora, non so perché mi ero perso la tua risposta comunque il mio era Android 9. Ne approfitto per segnalare che oggi è uscito un altro aggiornamento con le patch di sicurezza di ottobre (circa 650 Mega)
    Ultima modifica di Tisus; 26-12-20 alle 23:34

Predefinito

Finalmente arrivano gli aggiornamenti dell'app. Praticamente è stata resa visibile sul Play Store. Era ora

Digital-Forum Junior L'avatar di Fight_Club

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tisus Visualizza Messaggio
    Scusa se ti rispondo solo ora, non so perché mi ero perso la tua risposta comunque il mio era Android 9. Ne approfitto per segnalare che oggi è uscito un altro aggiornamento con le patch di sicurezza di ottobre (circa 650 Mega)
    Da quando ho fatto l'aggiornamento i video mi si bloccano sin dall'inizio e devo forzare lo spegnimento e poi riaccendere per poterli vedere, qualche rimedio ?
    Amazon Prime Video - Infinity - DAZN

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato