Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Utenti con Xiaomi Mi Box S aggiornato ad Android 9 cercasi

Digital-Forum Silver Master

Predefinito Utenti con Xiaomi Mi Box S aggiornato ad Android 9 cercasi

ciao,

visto che sul vostro device la app amazon prime video e' ora certificata e non necessita' piu' di installazioni via apk volevo chiedere se a voi la gestione dei profili funziona..
    sul mio vecchio mibox 3 e app installata da aptoide va tutto meno la gestione profili che non appare
    grazie

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Android tv, tlc, con app aggiornata all' ultima versione per android tv, è uguale, nessuna scelta profilo

Predefinito

Hanno aggiornato app per sistema android tv, ora è possibile scegliere il profilo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico999 Visualizza Messaggio
    Hanno aggiornato app per sistema android tv, ora è possibile scegliere il profilo
    grazie per la segnalazione, per mibox ancora nulla ma a quanto pare xiaomi non ha fatto mettere i suoi device in whitelist amazon e non avremo i profili sui suoi device..

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alice_anto Visualizza Messaggio
    grazie per la segnalazione, per mibox ancora nulla ma a quanto pare xiaomi non ha fatto mettere i suoi device in whitelist amazon e non avremo i profili sui suoi device..
    cioè?

Predefinito

Cioè per lo stesso motivo per cui sui device Xiaomi la app prime video non è accessibile sul play store ma occorre fare il sideload dell’apk per lo stesso motivo sulla app prime video non sono abilitati i profili (parlo dei vari mibox, la nuova stick invece è pienamente supportata da Amazon)

Predefinito

Io sul mio Android TV TCL non ho ancora ricevuto l’aggiornamento. Ho visto che qualcuno lo ha ricevuto. Avete fatto qualcosa di particolare?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Kamioka Go

Predefinito

Ho preso un Mi Box S/4 da circa un mese e vi ho trovato Prime Video già installata di fabbrica. Il problema è che da me i profili non vogliono saperne di arrivare, mentre so di altri possessori dello stesso modello di Xiaomi che invece li hanno ricevuti...
    Vorrei proprio capire come stanno realmente le cose.
    Sky? No grazie!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kamioka Go Visualizza Messaggio
    Ho preso un Mi Box S/4 da circa un mese e vi ho trovato Prime Video già installata di fabbrica. Il problema è che da me i profili non vogliono saperne di arrivare, mentre so di altri possessori dello stesso modello di Xiaomi che invece li hanno ricevuti...
    Vorrei proprio capire come stanno realmente le cose.
    li conosci di persona quelli che hanno i profili attivi ? io ho chiesto in vari forum, gruppo fb e telegram anche in contatto con i developer xiaomi e tutti mi hanno sempre detto che i device xiaomi non sono certificati e per quello non hanno profili, channel e altre cosette nella interfaccia quindi questa cosa mi giunge nuova.. e' certa la info che riporti ?
    ps. il fatto che non e' certificata lo verifichi anche dal fatto che non puoi aggiornare la app da playstore (a meno che non sia cambiata la situazione tra ieri e oggi)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Kamioka Go

Predefinito

No, sul Play Store non c'è, ma si vede che avranno qualche accordo con Amazon...
    Anch'io sono rimasto sorpreso di avercela trovata, eppure c'è e non funziona neanche male.
    La storia dei profili l'ho sentita da qualcuno su Telegram.
    Per il resto, perché dici che il box non è certificato?
    Sky? No grazie!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato