• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utenti con Xiaomi Mi Box S aggiornato ad Android 9 cercasi

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.146
Località
Crema
ciao,

visto che sul vostro device la app amazon prime video e' ora certificata e non necessita' piu' di installazioni via apk volevo chiedere se a voi la gestione dei profili funziona..
sul mio vecchio mibox 3 e app installata da aptoide va tutto meno la gestione profili che non appare
grazie
 
Android tv, tlc, con app aggiornata all' ultima versione per android tv, è uguale, nessuna scelta profilo
 
Cioè per lo stesso motivo per cui sui device Xiaomi la app prime video non è accessibile sul play store ma occorre fare il sideload dell’apk per lo stesso motivo sulla app prime video non sono abilitati i profili (parlo dei vari mibox, la nuova stick invece è pienamente supportata da Amazon)
 
Io sul mio Android TV TCL non ho ancora ricevuto l’aggiornamento. Ho visto che qualcuno lo ha ricevuto. Avete fatto qualcosa di particolare?
 
Ho preso un Mi Box S/4 da circa un mese e vi ho trovato Prime Video già installata di fabbrica. Il problema è che da me i profili non vogliono saperne di arrivare, mentre so di altri possessori dello stesso modello di Xiaomi che invece li hanno ricevuti...
Vorrei proprio capire come stanno realmente le cose.
 
Ho preso un Mi Box S/4 da circa un mese e vi ho trovato Prime Video già installata di fabbrica. Il problema è che da me i profili non vogliono saperne di arrivare, mentre so di altri possessori dello stesso modello di Xiaomi che invece li hanno ricevuti...
Vorrei proprio capire come stanno realmente le cose.

li conosci di persona quelli che hanno i profili attivi ? io ho chiesto in vari forum, gruppo fb e telegram anche in contatto con i developer xiaomi e tutti mi hanno sempre detto che i device xiaomi non sono certificati e per quello non hanno profili, channel e altre cosette nella interfaccia quindi questa cosa mi giunge nuova.. e' certa la info che riporti ?
ps. il fatto che non e' certificata lo verifichi anche dal fatto che non puoi aggiornare la app da playstore (a meno che non sia cambiata la situazione tra ieri e oggi)
 
No, sul Play Store non c'è, ma si vede che avranno qualche accordo con Amazon...
Anch'io sono rimasto sorpreso di avercela trovata, eppure c'è e non funziona neanche male.
La storia dei profili l'ho sentita da qualcuno su Telegram.
Per il resto, perché dici che il box non è certificato?
 
No, sul Play Store non c'è, ma si vede che avranno qualche accordo con Amazon...
Anch'io sono rimasto sorpreso di avercela trovata, eppure c'è e non funziona neanche male.
La storia dei profili l'ho sentita da qualcuno su Telegram.
Per il resto, perché dici che il box non è certificato?

come ti dicevo io ho chiesto in un sacco di gruppi bazzicati da persone di tutte le nazioni e non ho trovato nessuno che abbia i profili attivi.. se mi dici il gruppo telegram provo a chiedere anchio
Se i device fossero nella whitelist di amazon lo potresti aggiornare dal playstore.. lo ha detto uno del team di sviluppo
invece il nuovo mistick lo e' ed infatti puoi aggiornare da play store e ha i profili. Perche' i nostri ancora non lo siano non ho idea
 
Ragazzi, vi segnalo che mi sono arrivati i profili su Mi Box 3. Non si aggiorna l'app, probabilmente è una cosa abilitata lato server da loro
 
Ragazzi, vi segnalo che mi sono arrivati i profili su Mi Box 3. Non si aggiorna l'app, probabilmente è una cosa abilitata lato server da loro

grazie della segnalazione, io ho controllato giusto ieri ma ancora non li avevo. Si vengono attivati lato server e' qualche giorno che so arrivano ma erano tutte di utenti esteri per ora.. molto bene.
Il tuo mibox 3 lo hai aggiornato ad android 9 o e' ancora android 8 ? (io sono rimasto al'8 dato che leggo esserci parecchi bugs col 9)

EDIT: provato ora e ancora senza profili.. spero non si attivino solo a chi ha android 9

EDIT 2 : arrivato anche a me aggiornamento con i profili
 
Ultima modifica:
Finalmente i profili! Ma non solo quelli, oltre a piccole migliorie grafiche sul player, è stato attivato anche X-Ray
 
grazie della segnalazione, io ho controllato giusto ieri ma ancora non li avevo. Si vengono attivati lato server e' qualche giorno che so arrivano ma erano tutte di utenti esteri per ora.. molto bene.
Il tuo mibox 3 lo hai aggiornato ad android 9 o e' ancora android 8 ? (io sono rimasto al'8 dato che leggo esserci parecchi bugs col 9)

EDIT: provato ora e ancora senza profili.. spero non si attivino solo a chi ha android 9

EDIT 2 : arrivato anche a me aggiornamento con i profili
Scusa se ti rispondo solo ora, non so perché mi ero perso la tua risposta comunque il mio era Android 9. Ne approfitto per segnalare che oggi è uscito un altro aggiornamento con le patch di sicurezza di ottobre (circa 650 Mega)
 
Ultima modifica:
Finalmente arrivano gli aggiornamenti dell'app. Praticamente è stata resa visibile sul Play Store. Era ora
 
Scusa se ti rispondo solo ora, non so perché mi ero perso la tua risposta comunque il mio era Android 9. Ne approfitto per segnalare che oggi è uscito un altro aggiornamento con le patch di sicurezza di ottobre (circa 650 Mega)

Da quando ho fatto l'aggiornamento i video mi si bloccano sin dall'inizio e devo forzare lo spegnimento e poi riaccendere per poterli vedere, qualche rimedio ?
 
Indietro
Alto Basso