• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utenti con Xiaomi Mi Box S aggiornato ad Android 9 cercasi

Da quando ho fatto l'aggiornamento i video mi si bloccano sin dall'inizio e devo forzare lo spegnimento e poi riaccendere per poterli vedere, qualche rimedio ?
Non so, se intendi su youtube anche a me, ma è un problema risaputo dell'ultimo aggiornamento (ma qualcuno li prova prima di rilasciarli? Bah ). Avevo letto in giro che qualcuno aveva risolto riportando all'inizio il video ma a me non funziona lo stesso. Su Prime vIdeo invece nessun problema
 
Non so, se intendi su youtube anche a me, ma è un problema risaputo dell'ultimo aggiornamento (ma qualcuno li prova prima di rilasciarli? Bah ). Avevo letto in giro che qualcuno aveva risolto riportando all'inizio il video ma a me non funziona lo stesso. Su Prime vIdeo invece nessun problema

Non funziona neanche a me, però ho scoperto che se non spengo per niente il box tv durante il giorno il tutto mi funziona normalmente. Saluti
 
Quando tento di riprodurre un film su Raiplay mi compare il messaggio "ops si è verificato un problema, prova più tardi"
Succede a qualcun altro?
 
Scusa la mia ignoranza, mi stai chiedendo se ho provato a staccare la spina?
Comunque è una cosa strana, se ad esempio provo a riprodurre la Prada Cup non da nessun problema
 
Scusa la mia ignoranza, mi stai chiedendo se ho provato a staccare la spina?
Comunque è una cosa strana, se ad esempio provo a riprodurre la Prada Cup non da nessun problema

è sufficiente premere per qualche secondo il tasto spegnimento del telecomando, cmq Rai play a volte da di questi problemi, soprattutto quando toglie i film senza togliere l'immagine che fa pensare che sia disponibile, prova intanto a riavviare forzando
 
Altro problema
Quando provo a scaricare un'app mette il download in attesa e rimane lì.. altri hanno lo stesso problema?
 
Mi rispondo da solo
Ho disinstallato gli aggiornamenti del play store ed è tornato tutto ok
 
l'ho ordinato per prezzaccio in fase shopping compulsivo.
Non mi è chiaro, i comandi vocali posso usarli anche per cercare video youtube come per la firestick?
Grazie
 
Volevo fare una domanda forse stupida
Nelle app dove non si può scegliere la risoluzione, per risparmiare dati (ad esempio se si usa una connessione mobile) si può agire impostando manualmente una risoluzione più bassa direttamente dalle opzioni del box?
Faccio un esempio
Se guardo Paramount+ (che va a 1080 fisso) se imposto una risoluzione a 720 dal menù android consuma veramente meno dati o continua a scaricare i video a 1080 ma te li fa vedere a 720?
 
Indietro
Alto Basso