• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo contratto energia elettrica cosa consigliate?

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
Io leggendo in giro leggo bene di illumia, voi cosa consigliate?

fornitura classica x privato
 
Non mi sono mai trovato così bene con Servizio Elettrico Nazionale, i costi salgono adeguandosi ai costi di mercato ma scendono anche di parecchio tipo in questi mesi. Se non devi necessariamente cambiare non farlo, mentre per gli nuovi allacciamenti non so se sia ancora possibile scegliere Servizio Elettrico Nazionale o solo uno dei nuovi gestori. A cambiare contratto l'eventuale risparmio c'è solo i primi mesi e solo sulla componente energia.
 
è un nuovo allaccio o meglio riattiazione contatore ma credo sia uguale anche io al momento ho servizio elettrico nazionale
 
Direi di stare su un grande marchio nazionale, Enel in primis ma penso anche Illumia, o su uno serio e conosciuto del tuo territorio che magari si occupava già del gas o altri servizi.
 
ed invece col canone rai come funziona? i fornitori hanno un database automatico? nel senso se è stato pagato già e dopo un trasloco si attiva per forza di cose un nuovo fornitore non è che viene magari addebitato 2 volte?
 
Indietro
Alto Basso