• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali free e TivuSat

... Hai configurato la tv al tuo impianto se universale o se scr o dcss?
Non ho idea di cosa significhi... :eusa_shifty: Alla prima accensione del TV, se non ricordo male, qualcosa di "universale" c'era, ho seguito le impostazioni proposte dal TV. In ogni caso, mi pare di capire che arrivi zero segnale satellitare al TV, quindi finché non viene l'antennista a verificare se c'è un guasto da qualche parte o è semplicemente da orientare la parabole, penso sia inutile fare altre prove...
Intanto grazie a tutti per i suggerimenti, vi aggiornerò!
 
Se hai una parabola singola (non centralizzata) e nessuno di quelli collegati ha Sky o ha mai avuto Sky allora hai probabilmente un impianto universale
 
Non ho idea di cosa significhi... :eusa_shifty: Alla prima accensione del TV, se non ricordo male, qualcosa di "universale" c'era, ho seguito le impostazioni proposte dal TV. In ogni caso, mi pare di capire che arrivi zero segnale satellitare al TV, quindi finché non viene l'antennista a verificare se c'è un guasto da qualche parte o è semplicemente da orientare la parabole, penso sia inutile fare altre prove...
Intanto grazie a tutti per i suggerimenti, vi aggiornerò!
Non ti arriverà mai segnale dalla parabola se non la configuri. Comunque se non sei capace meglio aspettare l’antennista
 
Aggiornamento: l'antennista ha riorientato la parabola, ho riattivato la scheda TivuSat, ho risintonizzato i canali e adesso vedo tutto, alleluja!
tupitupi.gif


Grazie ancora a tutti per i suggerimenti! :)
 
Indietro
Alto Basso