• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi mi sa dire cosa è questa anomalia?

Lucaw

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
117
Da venerdì non vedo nulla, mi hanno fatto sostituire il decoder e non si vede nulla comunque.
Stasera in chat viene fuori questo "sul sistema mancano i servizi relativi alla funzionalità del decoder sky q , serve richiedere l'attivazione che purtroppo non lo possiamo eseguire dal nostro sistema".
Mai capitato a qualcuno cosa hanno combinato?
 
No purtroppo mai capitato

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Temo che sia uno dei soliti bug del nuovo sistema, non si spiega.

Tre miliardi di euro di fatturato e vanno ad installare il sistema da terzo mondo.
 
Se la sostituzione è avvenuta da my sky e Sky Q non è il primo a cui non gli hanno aggiornato immediatamente nel loro sistema tutti i diritti di visione, pertanto o non gli funzionava l'on demand o qualcos'altro.

Ti consiglio, se è questo il tuo caso, di insistere con Sky.
 
Se la sostituzione è avvenuta da my sky e Sky Q non è il primo a cui non gli hanno aggiornato immediatamente nel loro sistema tutti i diritti di visione, pertanto o non gli funzionava l'on demand o qualcos'altro.

Ti consiglio, se è questo il tuo caso, di insistere con Sky.

Esatto.
È successo anche a me nel passaggio mysky - SkyQ.
Dopo 2 giorni di arrabbiature la domenica mattina mi ha chiamato il servizio tecnico (una ragazza competentissima dalla Sardegna) che mi ha risolto immediatamente, al telefono, il problema.

Devi parlare col servizio tecnico, il semplice call center non può risolvertelo.
 
Se la sostituzione è avvenuta da my sky e Sky Q non è il primo a cui non gli hanno aggiornato immediatamente nel loro sistema tutti i diritti di visione, pertanto o non gli funzionava l'on demand o qualcos'altro.

Ti consiglio, se è questo il tuo caso, di insistere con Sky.

No, ero sky Q Black e mi hanno ridato Sky Q Black anche se il decoder quello con la Q mentre prima era senza Q
 
Esatto.
È successo anche a me nel passaggio mysky - SkyQ.
Dopo 2 giorni di arrabbiature la domenica mattina mi ha chiamato il servizio tecnico (una ragazza competentissima dalla Sardegna) che mi ha risolto immediatamente, al telefono, il problema.

Devi parlare col servizio tecnico, il semplice call center non può risolvertelo.

Come faccio a parlare col servizio tecnico?
 
Chiedilo direttamente al call center.

Chiamato il call center, minimo mi dice 10 minuti di attesa causa linee intasate, non avendo fisso e chiamando da cellulare, spendo meno a richiedere l'intervento di un tecnico....aspetto che mi risolvano il problema massacrandoli in chat.
Quello che è strano è che comunque il decoder nuovo il tipo del service me l ha provato davanti a me, lui non deve aver inserito per poterlo attivare questi codici?
 
ho fatto richiesta per essere richiamato dal servizio assistenza, qualcuno sa se il servizio è efficiente e richiamano veramente?
 
Continua evoluzione della anomalia
Oggi con operatrice in chat 1 ora è mezza di tentativi, alla fine mi ha fatto disconnettere da internet e si vede tutto, chiaramente non va l on demand!
Aperto altra segnalazione che va risolta da remoto dai loro tecnici causa conflitto tra segnale wifi e decoder.
Altra anomalia stranissima, capitato mai?
 
Continua evoluzione della anomalia
Oggi con operatrice in chat 1 ora è mezza di tentativi, alla fine mi ha fatto disconnettere da internet e si vede tutto, chiaramente non va l on demand!
Aperto altra segnalazione che va risolta da remoto dai loro tecnici causa conflitto tra segnale wifi e decoder.
Altra anomalia stranissima, capitato mai?

Ciao da oggi ho il tuo stesso problema, sia con wifi che con rete lan, appena collego il decoder alla rete mi saltano i canali, se salto la configurazione rete invece si vede tutto.
Strano perchè fino a ieri funzionava tutto, ora mi dicono che il decoder va sostituito, non vorrei però fare "la fine tua".

Spero tu abbia risolto e che mi puoi aiutare a capire come.
 
Volevo segnalare che sia io chel'utente Mikipan81 abbiamo risolto il problema dandosi molto da fare...per quanto mi riguarda decine di chat inconcludenti, mail di reclamo ecc...
Ultimo tentativo prima di reclamo ufficiale tramite PEC e successivo recesso con rimborso tramite associazioni consumatori, ho chiamato IO direttamente il numero Sky sardo, e dopo non semplice spiegazione anomalia (sembra che loro non sappiano mai nulla), mi risolve il problema in 10 minuti.
In pratica in seguito al LORO problema tecnico in cui mi avevano disattivato tutti i pacchetti, quando me li hanno riattivati per svogliatezza non mi hanno inserito i codici di consenso per l'on demand, pertanto risultava avessi un My Sky e non un SkyQ come invece ho da 3 anni...appena messi questi codici tutto ok.
Veramente tutto assurdo.
 
Confermo quanto detto da Lucaw, se non ci fosse stato questo forum e il suo post, aspettando Sky, probabilmente ad oggi sarei ancora al buio. Per fortuna trovando il post ho capito che staccando la rete e resettando tutto, almeno riuscivo a vedere i canali! Comunque Sky sta facendo passi indietro a quanto sembra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso