• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 2021: Star - nuovo servizio streaming targato Disney

comunque disney non sta togliendo tutto cio' che è suo, dalla concorrenza, Rai Mediaset e altri canali continuano a trasmettere serie e film, ovviamente cerca di avere il primo passaggio che prima rivendeva.
 
beh la proprietà è Universal (ma tempo al tempo)

comunque nessuno ha scritto che escono i contenuti Fox da Sky visto che sono stati appena rinnovati, dovresti saperlo se frequenti il forum

Infatti io non ho mai parlato dei contenuti fox ...
 
ma sbaglio o ha detto la stessa cosa riguardo a netflix ieri?? :D
a volte mi sembra di leggere quasi uno sperare che questo o quell'altro servizio sparisca...

No ti stai proprio sbagliando ...io difendo netflix al 100% per cui sicuramente hai un po’ di confusione
 
No, continua imperterrito a dire che Sky stia per chiudere. Qui dentro sappiamo tutti che i contenuti di Comcast arriveranno su Sky, il fatto è che molte serie in corso sono cominciate su Premium Mediaset e lì devono finire.

Comunque Sky aveva da poco rinnovato i diritti per i film che andrebbero su questa nuova piattaforma. Da capire per quanto tempo e soprattutto se e quando questo servizio arriverà da noi.

Secondo te le nuove serie della DC andranno su Sky ???!
 
allora scrivi cosi tanto per, visto che sei in una discussione che parla di un servizio disney/fox

No io sto parlando di quello che sta succedendo con Sky vs servizi OTT..e l’annuncio di questo nuovo servizio non fa altro che confermare , secondo me , che su Sky rimarranno solo contenuti originali che a livello QUANTITATIVO non saranno mai paragonabili ai servizi OTT ..
 
No io sto parlando di quello che sta succedendo con Sky vs servizi OTT..e l’annuncio di questo nuovo servizio non fa altro che confermare , secondo me , che su Sky rimarranno solo contenuti originali che a livello QUANTITATIVO non saranno mai paragonabili ai servizi OTT ..

vabbè ti piace scrivere cavolate, vuoi solo provocare
 
Basta ragazzi.

A tutto c'e un limite.
Vedete di non superarlo, visto che in alcuni 3d c'è già parecchia agitazione di suo.
 
vabbè ti piace scrivere cavolate, vuoi solo provocare

Forse non ci siamo capiti , io SPERO che Sky rimanga con tutti i suoi contenuti e anche di più , visto la rete Wi-Fi che mi ritrovo ad avere...anzi se in un mondo parallelo tutte le serie tv su netflix o prime video dovessero arrivare tutte su Sky , sarei la persona più felice di questo mondo...quello che sto solo sottolineando è che questi servizi OTT sono/stanno arrivando in modo prepotente sul mercato e vedo che Sky non sta facendo niente per contrastarli ( ameno fino ad oggi ..poi se aver eliminato canali significa avere più soldi e quindi più contenuti ben venga )
 
Ma chi ci dice che tra 5 anni non arrivi in Italia HBOmax con contenuti Warner e HBO?
 
Ma chi ci dice che tra 5 anni non arrivi in Italia HBOmax con contenuti Warner e HBO?

Beh se uno segue la linea di adesso , direi che è molto probabile ..ormai è diventata la moda avere un proprio servizio streaming ..
 
Beh se uno segue la linea di adesso , direi che è molto probabile ..ormai è diventata la moda avere un proprio servizio streaming ..

Cosa viene a fare hbo in Italia con un servizio streaming se le sue serie ( detto da te eh) le seguono in quattro gatti?
 
Cosa viene a fare hbo in Italia con un servizio streaming se le sue serie ( detto da te eh) le seguono in quattro gatti?

Infatti non ho detto che avrà successo ..ho detto solo che è probabile che arrivi anche il loro servizio ..
 
Quello che pensò e dici te credo sia ininfluente, ne spari talmente tante

Voi invece siete solo capaci a offendere solo perché qualcuno ha osato toccare Sky ( sai che roba ..)e come qualcuno ha detto prima , questo forum rappresenta solo una piccola parte del pensiero e neanche voi come me siete la bocca della verità .. ( p.s e impara a scrivere in italiano )
 
Indietro
Alto Basso