• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anteprima della fattura

scriccio

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
361
Le fatture di sky mi arrivano in genere alla metà del mese. Se però non ricordo male nel faidate compaiono in visione prima.
Sapete dirmi in genere da che giorno del mese si riesce a visualizzare gli importi nel faidate?

Ho aggiunto un paio di pack in promozione a fine Luglio e vorrei essere sicuro che gli importi nella bolletta siano corretti, prima che scadano i 14 giorni disponibili per il recesso.

Grazie
 
Le fatture di sky mi arrivano in genere alla metà del mese. Se però non ricordo male nel faidate compaiono in visione prima.
Sapete dirmi in genere da che giorno del mese si riesce a visualizzare gli importi nel faidate?

Ho aggiunto un paio di pack in promozione a fine Luglio e vorrei essere sicuro che gli importi nella bolletta siano corretti, prima che scadano i 14 giorni disponibili per il recesso.

Grazie
Ciao, l'anteprima della fattura sarà visibile nell'aria fai da te non prima del 9 del mese.
Dopo qualche giorno sarà disponibile il file pdf della fattura.
 
Addirittura non prima del 9... speravo prima.
Grazie dell'informazione!
 
Sono anche io in attesa dell’anteprima fattura... dopo i tantissimi errori fatti ai vari utenti , compreso alla mia utenza, non è mai stata così tanto attesa in tutta l’esistenza di sky a parte quando effettuano errori a non applicare le offerte di retention
 
Ultima modifica:
ANTEPRIMA FATTURA ARRIVATA! Non pensavo di domenica... Nella mia disavventura (disdetta revocata non vista dal sistema) ci sono le variazioni di luglio (ho aggiunto SPORT per avere DAZN gratis essendo ora clinte +3), ma nulla rigurdante il mese di agosto. Arriverà un’altra fattura? Mah
 
Ho notato, forse da questa fattura, un restyling grafico della fattura Sky.
 
Qualcuno riesce a vedere l’anteprima della fattura di settembre? Oggi, giorno 10, io ancora niente
 
Indietro
Alto Basso