• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il video salta su continuo su Inter Parma?

è saltato un paio di volte anche a me: schermo blu per 4/5 secondi, con audio ok.
Me l'ha fatto anche oggi con Crotone-Atalanta.

Pensavo fosse un problema del mio decoder. Tanto che 10 minuti fa ho provato a staccarlo dalla corrente e riavviarlo, ma evidentemente non era un problema mio.
 
è saltato un paio di volte anche a me: schermo blu per 4/5 secondi, con audio ok.
Me l'ha fatto anche oggi con Crotone-Atalanta.

Pensavo fosse un problema del mio decoder. Tanto che 10 minuti fa ho provato a staccarlo dalla corrente e riavviarlo, ma evidentemente non era un problema mio.

Idem qua su MySky. Io ho cambiato canale e poi rimesso sul 202 e non l'ha più fatto, ma magari non c'entra nulla
 
Su Tapatalk figura nel "quote" il topic e la foto di Arnold, personaggio del telefilm "Il mio amico Arnold". Qualcuno deve aver postato quella foto nel topic.
Sono stato io. Raffigura un "che cavolo stai dicendo" rivolto non ricordo più a chi ;)

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Non capisco il perché, del posticipo a domani sera di Verona-Benevento. Non potevano giocare oggi alle 15, o ci deve essere per forza un posticipo al Lunedì sera? (a parte quelli richiesti da chi ha giocato in Europa League)
 
Non capisco il perché, del posticipo a domani sera di Verona-Benevento. Non potevano giocare oggi alle 15, o ci deve essere per forza un posticipo al Lunedì sera? (a parte quelli richiesti da chi ha giocato in Europa League)

Nel bando per i diritti se non ricordo male c'era uno slot per la partita del lunedì sera, quindi mi sa che è obbligatorio. Invece l'anticipo del venerdì non c'era nel bando ma è previsto quando ci sono le coppe europee in caso di necessità.
 
Nel bando per i diritti se non ricordo male c'era uno slot per la partita del lunedì sera, quindi mi sa che è obbligatorio. Invece l'anticipo del venerdì non c'era nel bando ma è previsto quando ci sono le coppe europee in caso di necessità.
Io invece "ricordo" che dovesse esserci uno slot il venerdì O il lunedì. Poi posso sbagliare. Poi potrebbe pure esssre che abbiano fatto un favore a Sky (slot ulteriore) in vista del rinnovo
 
La Lazio ha comunicato che i tamponi del gruppo squadra sojo risultati tutti negativi, quindi allarme rientrato, evidentemente si trattava di falsi positivi
 
Non capisco il perché, del posticipo a domani sera di Verona-Benevento. Non potevano giocare oggi alle 15, o ci deve essere per forza un posticipo al Lunedì sera? (a parte quelli richiesti da chi ha giocato in Europa League)
I turni classici prevedono il posticipo a lunedì sera alle 20:45.
Sinceramente non sono informato, quindi la mia è un'ipotesi; probabilmente il Napoli ha chiesto lo spostamento della partita alle 18 visto che ha giocato alle 21 a San Sebastian il giovedì, e per guadagnare un po' più di tempo per preparare la partita col Sassuolo.
La Lega ha acconsentito (nei turni standard è solo lei che può consentire lo slittamento delle partite), le tv non si sono opposte, e per questo motivo ci troviamo due partite alle 18 ( che poi è una cosa che è già successa in passato diverse volte, quindi non mi scandalizzo più di tanto)
 
Su skyq Premendo il pulsante verde c'è split screen cioè si possono vedere le 2 partite in contemporanea con lo schermo diviso in 2,mi sembra una novità
 
Confermo, solo per il satellite.

Se vado all'interattività, c'è la voce "Split Screen" ma aprendola dice appunto che è disponibile solo per i clienti Sky Q via satellite.

Con ogni probabilità perchè su Sky Q Via Fibra non c'è il canale lineare Dazn 1.
 
Probabilmente è così.
Vista questa miglioria, aarebbe ora a questo punto (cosa che avevo scritto già lo scorso anno in seguito all'accordo tra le due emittenti) sarebbe a questo punto ora inserire anche il canale 209 dentro Sky Q via Fibra
 
Confermo, solo per il satellite.

Se vado all'interattività, c'è la voce "Split Screen" ma aprendola dice appunto che è disponibile solo per i clienti Sky Q via satellite.

Con ogni probabilità perchè su Sky Q Via Fibra non c'è il canale lineare Dazn 1.

Adesso entrambe le partite sono su Sky, lo vedi lo split su fibra?
 
Adesso entrambe le partite sono su Sky, lo vedi lo split su fibra?

E' passato il messaggio all'inizio del primo tempo di Roma-Fiorentina che scrive che lo "Split Screen" è solo su Sky Q via satellite :doubt: :eusa_wall:
E confermo che il servizio in questione è "castrato" su fibra (non c'entra niente la questione Dazn 1)
Bella roba :eusa_doh:
Non posso credere che siano limiti tecnici. E' palesemente una scelta commerciale (assurda) di Sky.

Spero che prima o poi lo mettano pure su Sky Q via fibra... Ma temo che vada a finire come la storia del 4K :doubt: ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso