• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda. I tempi per gli highlights su Sky sono di nuovo quelli previsti in origine dal contratto, quindi tre ore dopo la fine della partita su DAZN nel pomeriggio e dopo le 23.15 il sabato?
 
Sto vedendo Fiorentina-Torino e l'immagine non è nitida, vedo delle "striscioline" verticali, in particolare quando il pallone passa velocemente da una parte all'altra, mi è capitata la stessa cosa con le partite di Premier League la settimana scorsa...

Noto solo io questa cosa???
 
Sto vedendo Fiorentina-Torino e l'immagine non è nitida, vedo delle "striscioline" verticali, in particolare quando il pallone passa velocemente da una parte all'altra, mi è capitata la stessa cosa con le partite di Premier League la settimana scorsa...

Noto solo io questa cosa???

Nessun altro?
 
È saltato il feed di Genoa - Crotone, per 2 minuti abbondanti è rimasto in onda un monoscopio a barre. Poi dopo poco altro cartello durato 20 secondi quindi immagine del match tornata visibile.
 
È saltato il feed di Genoa - Crotone, per 2 minuti abbondanti è rimasto in onda un monoscopio a barre. Poi dopo poco altro cartello durato 20 secondi quindi immagine del match tornata visibile.

Dove, sul 209? Perchè sulla app non ho notato interruzioni :eusa_shifty:
 
SCUSATE ma sky e dazn anche l'esclusiva anche sulle interviste del dopo partita che non vanno sulla domenica sportiva e su pressing?
 
SCUSATE ma sky e dazn anche l'esclusiva anche sulle interviste del dopo partita che non vanno sulla domenica sportiva e su pressing?
Che io sappia, hanno la priorità ma non l'esclusiva. Ma, sempre se ricordo bene, causa protocollo Coronavirus non sono ammessi giornalisti al di fuori di quelli delle testate televisive che hanno i diritti di trasmissione delle partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso