• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento Spezia:

"Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la debole positività al Covid-19 di un calciatore e la positività di due tesserati del Club. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali."

I giocatori attualmente positivi in Serie A sono 31:

Atalanta (1) --> Carnesecchi (terzo portiere)

Crotone (1) --> Denis Dragus (attaccante)

Genoa (2) --> Brlek (centrocampista), Males (attaccante)

Inter (5) --> Hakimi (esterno), Skriniar (difensore), Gagliardini (centrocampista), Radu (secondo portiere), Young (esterno)

Juventus (2) --> Cristiano Ronaldo (si è contagiato in Nazionale Portogallo, attaccante), McKennie (centrocampista)

Milan (1) --> Gabbia (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore)

Napoli (2) --> Zielinski (centrocampista), Elmas (centrocampista)

Parma (7) --> Bruno Alves (difensore), Osorio (difensore), Juan Brunetta (centrocampista), Dezi (centrocampista), Inglese (attaccante), Lautaro Valenti (difensore) e Scozzarella (centrocampista)

Roma (2) --> Diawara (si è contagiato in Nazionale, centrocampista), Calafiori (difensore, a volte gioca con la Primavera e altre volte è convocato in Prima Squadra)

Sassuolo (1) --> Toljan (terzino)

Sampdoria (1) --> un calciatore della Primavera (nome non specificato) che si era aggregato temporaneamente alla Prima Squadra

Spezia (3) --> Maggiore (centrocampista, si è contagiato in Nazionale Italia Under 21), Marchizza (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore), 1 calciatore (nome non specificato)

Torino (2) --> 2 calciatori, nomi non specificati

Verona (1) --> Gunter (difensore)






EDIT: aggiornamento Verona (vedere post sotto di @milanistaavita :))
 
Ultima modifica:
Aggiornamento Spezia:

"Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la debole positività al Covid-19 di un calciatore e la positività di due tesserati del Club. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali."

I giocatori attualmente positivi in Serie A sono 32:

Atalanta (1) --> Carnesecchi (terzo portiere)

Crotone (1) --> Denis Dragus (attaccante)

Genoa (2) --> Brlek (centrocampista), Males (attaccante)

Inter (5) --> Hakimi (esterno), Skriniar (difensore), Gagliardini (centrocampista), Radu (secondo portiere), Young (esterno)

Juventus (2) --> Cristiano Ronaldo (si è contagiato in Nazionale Portogallo, attaccante), McKennie (centrocampista)

Milan (1) --> Gabbia (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore)

Napoli (2) --> Zielinski (centrocampista), Elmas (centrocampista)

Parma (7) --> Bruno Alves (difensore), Osorio (difensore), Juan Brunetta (centrocampista), Dezi (centrocampista), Inglese (attaccante), Lautaro Valenti (difensore) e Scozzarella (centrocampista)

Roma (2) --> Diawara (si è contagiato in Nazionale, centrocampista), Calafiori (difensore, a volte gioca con la Primavera e altre volte è convocato in Prima Squadra)

Sassuolo (1) --> Toljan (terzino)

Sampdoria (1) --> un calciatore della Primavera (nome non specificato) che si era aggregato temporaneamente alla Prima Squadra

Spezia (3) --> Maggiore (centrocampista, si è contagiato in Nazionale Italia Under 21), Marchizza (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore), 1 calciatore (nome non specificato)

Torino (2) --> 2 calciatori, nomi non specificati

Verona (2) --> Barak (centrocampista), Gunter (difensore)

Hellas Verona, Barak negativo al tampone per il Covid-19. Torna a disposizione di Juric
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...ovid-19-torna-a-disposizione-di-juric-1448813

;)
 
Aggiornamento Roma: Gianluca Mancini positivo

Con un post sul proprio profilo Instagram il difensore giallorosso ha annunciato la sua positività al Covid-19: "Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e Forza Roma!". Il giocatore, squalificato in Europa League, non aveva preso parte alla trasferta di Berna contro lo Young Boys

Aggiornamento Inter: Ashley Young guarito.
Già oggi pomeriggio effettuerà la visita medica per ottenere l'idoneità e riprendere l'attività agonistica.


I giocatori attualmente positivi in Serie A sono 30:

Atalanta (1) --> Carnesecchi (terzo portiere)

Crotone (1) --> Denis Dragus (attaccante)

Genoa (2) --> Brlek (centrocampista), Males (attaccante)

Inter (3) --> Skriniar (difensore), Gagliardini (centrocampista), Radu (secondo portiere)

Juventus (2) --> Cristiano Ronaldo (si è contagiato in Nazionale Portogallo, attaccante), McKennie (centrocampista)

Milan (1) --> Gabbia (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore)

Napoli (2) --> Zielinski (centrocampista), Elmas (centrocampista)

Parma (7) --> Bruno Alves (difensore), Osorio (difensore), Juan Brunetta (centrocampista), Dezi (centrocampista), Inglese (attaccante), Lautaro Valenti (difensore) e Scozzarella (centrocampista)

Roma (3) --> Mancini (difensore), Diawara (si è contagiato in Nazionale, centrocampista), Calafiori (difensore, a volte gioca con la Primavera e altre volte è convocato in Prima Squadra)

Sassuolo (1) --> Toljan (terzino)

Sampdoria (1) --> un calciatore della Primavera (nome non specificato) che si era aggregato temporaneamente alla Prima Squadra

Spezia (3) --> Maggiore (centrocampista, si è contagiato in Nazionale Italia Under 21), Marchizza (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore), 1 calciatore (nome non specificato)

Torino (2) --> 2 calciatori, nomi non specificati

Verona (1) --> Gunter (difensore)



EDIT: aggiornamento Inter, il secondo tampone per Hakimi ha dato esito negativo, probabilmente per il primo tampone si tratta di "falso positivo", si attende ulteriore test per confermare che Hakimi in effetti non è stato mai contagiato
 
Ultima modifica:
Aggiornamento Roma: Gianluca Mancini positivo

Con un post sul proprio profilo Instagram il difensore giallorosso ha annunciato la sua positività al Covid-19: "Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e Forza Roma!". Il giocatore, squalificato in Europa League, non aveva preso parte alla trasferta di Berna contro lo Young Boys

Aggiornamento Inter: Ashley Young guarito.
Già oggi pomeriggio effettuerà la visita medica per ottenere l'idoneità e riprendere l'attività agonistica.


I giocatori attualmente positivi in Serie A sono 31:

Atalanta (1) --> Carnesecchi (terzo portiere)

Crotone (1) --> Denis Dragus (attaccante)

Genoa (2) --> Brlek (centrocampista), Males (attaccante)

Inter (4) --> Hakimi (esterno), Skriniar (difensore), Gagliardini (centrocampista), Radu (secondo portiere)

Juventus (2) --> Cristiano Ronaldo (si è contagiato in Nazionale Portogallo, attaccante), McKennie (centrocampista)

Milan (1) --> Gabbia (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore)

Napoli (2) --> Zielinski (centrocampista), Elmas (centrocampista)

Parma (7) --> Bruno Alves (difensore), Osorio (difensore), Juan Brunetta (centrocampista), Dezi (centrocampista), Inglese (attaccante), Lautaro Valenti (difensore) e Scozzarella (centrocampista)

Roma (3) --> Mancini (difensore), Diawara (si è contagiato in Nazionale, centrocampista), Calafiori (difensore, a volte gioca con la Primavera e altre volte è convocato in Prima Squadra)

Sassuolo (1) --> Toljan (terzino)

Sampdoria (1) --> un calciatore della Primavera (nome non specificato) che si era aggregato temporaneamente alla Prima Squadra

Spezia (3) --> Maggiore (centrocampista, si è contagiato in Nazionale Italia Under 21), Marchizza (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore), 1 calciatore (nome non specificato)

Torino (2) --> 2 calciatori, nomi non specificati

Verona (1) --> Gunter (difensore)

Inter, comunicato ufficiale: Hakimi torna negativo al Covid-19 a due giorni dalla positività
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...ovid-19-a-due-giorni-dalla-positivita-1449004
 
Invece tamponi negativi per tutto il gruppo squadra della Juventus e conseguente conclusione dell'isolamento fiduciario. Restano in attesa Cristiano Ronaldo e Weston McKennie.
Mi correggo:
- McKennie ancora positivo
- Per Ronaldo si aspetta l'esito del tampone, anche perché lui è in isolamento domiciliare.
 
Mi correggo:
- McKennie ancora positivo
- Per Ronaldo si aspetta l'esito del tampone, anche perché lui è in isolamento domiciliare.

Dove l'hai letto di McKennie? Mi sembra che sul sito della Juve si parli solo dell'isolamento terminato per i negativi. Ma di McKennie e Ronaldo non mi sembra dica nulla...
 
In effetti non ci sono aggiornamenti ufficiali riguardo i due giocatori della Juventus. L’unica notizia è che il resto del gruppo è uscito dall’isolamento fiduciario.
 
con le varie regioni che stanno istituendo il coprifuoco secondo voi ci potrebbe essere un anticipo delle partite serali alle 20?

idea mia eh.. non ho letto nulla in proposito
 
con le varie regioni che stanno istituendo il coprifuoco secondo voi ci potrebbe essere un anticipo delle partite serali alle 20?

idea mia eh.. non ho letto nulla in proposito
Lasciale così come sono, che togliamo in automatico i raggruppamenti dentro/fuori lo stadio e le pizzate tra amici in occasione delle partite :)
 
con le varie regioni che stanno istituendo il coprifuoco secondo voi ci potrebbe essere un anticipo delle partite serali alle 20?

idea mia eh.. non ho letto nulla in proposito
Chi va allo stadio con l'autocertificazione(o quello che è)e il biglietto, può tornare verso casa alla fine della partita, anche sforando l'ora del coprifuoco. Almeno ho letto così sulla Lombardia.

Per tutto il resto, sono completamente d'accordo con Luctun.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso