• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti la multa è risalente a fatti di giugno..non preoccupatevi come dice Agnelli voi rispettate le regole e cambiate la realtà. Qua siamo su un forum di diritti tv..e si parla spesso dello scarso appeal all'estero..se pensate che il male del calcio italiano siano solo De laurentiis e Lotito(con giusta ragione !) avete il prosciutto davanti gli occhi.
Mi scuso con i moderatori ma dovevo dirlo..all' estero il nostro calcio non è visto come il più pulito del pianeta..
Un consiglio: quando sei in questo forum, fai meno il tifoso! Cosa diavolo c'entra Agnelli in questo discorso?

Poi sull'ultima affermazione sinceramente rido.

Chiudiamo l'OT perché non vorrei avere altre conseguenze.

Ah, non saprei. Purtroppo in Italia non si capisce mai bene chi abbia competenza su cosa e quali ne siano invece i limiti
Proprio così, hai assolutamente centrato il punto.
 
Infatti la multa è risalente a fatti di giugno..non preoccupatevi come dice Agnelli voi rispettate le regole e cambiate la realtà. Qua siamo su un forum di diritti tv..e si parla spesso dello scarso appeal all'estero..se pensate che il male del calcio italiano siano solo De laurentiis e Lotito(con giusta ragione !) avete il prosciutto davanti gli occhi.
Mi scuso con i moderatori ma dovevo dirlo..all' estero il nostro calcio non è visto come il più pulito del pianeta..

L'unica squadra che non ha rispettato il protocollo previsto dal regolamento è il Napoli, il resto son chiacchiere.
 
Il protocollo adesso, purtroppo, è cambiato in peggio rispetto a quando intervení quella di Napoli
A me non risulta che sia mai cambiato, nel senso che il documento (il protocollo non è un concetto astratto) sia mai stato aggiornato e ri-firmato dalle parti in causa e/o ne siano state aggiunte altre. Il protocollo è lo stesso identico di prima
 
Siamo troppo oltre con gli argomenti: ricordo che i temi della discussione sono la programmazione degli incontri a livello televisivo e l'eventuale impatto che gli incovenienti causati dal covid hanno su di essa.

Altri argomenti extra, seppur in qualche maniera collegati, devono rimanere fuori dalla discussione perchè sono causa di flame, grazie.

Riapro a breve per dar modo di prendere visione.
 
Non so cosa ne pensiate voi dei fuochi d'artificio sparati prima di Inter Juventus.. ma io da telespettore tifoso.. li ho apprezzati.. è stato un qualcosa che ha dato carica alla gara e che ha fatto sentire la vicinanza della tifoseria costretta a stare fuori dalla stadio per una partita praticamente epocale...

So che tanto hanno vietato pure di fare entrare i 1000 tifosi di inizio stagione e ormai dobbiamo rassegnarci a vedere gli stadi vuoti ... però per esempio ieri si poteva benissimo riempire il vuoto della curva nord con la coreografia che di solito viene esposta prima della partita... e fare in modo di far entrare l'audio del tifo nello stadio..

Tra poco ci sarà il derby.. prima di coppa e poi di campionato e poi ci sarà o un doppio Juve Inter o un doppio Juve Milan di coppa Italia... perchè la tifoseria non può piazzare almeno la coreografia?... ci vorranno al massimo 50-60 persone per riempire la curva... sarà pur meglio del niente di adesso...?
 
quello dei tifosi allo stadio è un tema delicatissimo:D chiaro che lo sport in generale senza pubblico non può essere tale, però dobbiamo solo avere ancor un po di pazienza;)
per riavere quei 1000 spettatori, si parla, forse, non prima di marzo, e se ne parlava dappertutto qualche settimana fa di questo, poi resta da capire cosa si vorrà fare col pubblico agli europei, non voglio credere che tale manifestazione si farà interamente a porte chiuse
poi sull'inizio della stagione 2021-2022, io prevedo un 60% di possiiblità che siano aperti del tutto
 
Ho scoperto solo ora dell'arrivo di Duncan al Cagliari. Vengono ceduto alla squadra della mia città e non mi dicono niente?
Fine boiata.
 
Ho scoperto solo ora dell'arrivo di Duncan al Cagliari. Vengono ceduto alla squadra della mia città e non mi dicono niente?
Fine boiata.

Ci stavo pensando :D

A me urtano il sistema nervoso le grafiche virtiali per la pubblicità alla banca, date solo dalla telecamera centrale principale, lungo le linee di fallo laterale (quelle dalla parte delle panchine); non le sopporto proprio!
 
A me da fastidio vedere lo stadio vuoto.... Perchè non lasciano entrare qualche tifoso? Che male può fare un migliaio di persone in uno stadio che ne può contenere 25 mila ?
 
A me da fastidio vedere lo stadio vuoto.... Perchè non lasciano entrare qualche tifoso? Che male può fare un migliaio di persone in uno stadio che ne può contenere 25 mila ?
Farebbe schifo anche con mille tifosi: il pubblico è un elemento fondamentale dello spettacolo (specie se si comporta bene ma è un altro discorso) ed è bello quando è pieno; zero o mille (due, tre, cinquemila...) è uguale perchè è uno schifo forzato ;)
 
A me da fastidio vedere lo stadio vuoto.... Perchè non lasciano entrare qualche tifoso? Che male può fare un migliaio di persone in uno stadio che ne può contenere 25 mila ?

perchè il ginecologo MIOZZO e il CTS hanno solo la scuola nella testa. mai una parola su bar ristoranti palestre ecc

figuriamoci gli stadi...
 
A me da fastidio vedere lo stadio vuoto.... Perchè non lasciano entrare qualche tifoso? Che male può fare un migliaio di persone in uno stadio che ne può contenere 25 mila ?
Perché quelli del CTS sono degli ipocriti e retrogradi della peggiore specie.
"Lo sport? Abbiamo altre priorità" come dice il ministro Spadafora.
Che tristezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso