• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La decisione del giudice sportivo su Lazio Torino è stata rinviata.

Il giudice ha chiesto un supplemento d'indagine.

Corriere dello Sport riporta che qualora venga disposto che la partita deve essere rigiocata, la Lazio farà ricorso :icon_rolleyes:
 
Devo dire che ieri sera mi ha fatto molto strano vedere uno studio dopogara per Parma Inter composto dalla Masolin, Costacurta e Marianella...per un attimo ho pensato che era un'improvvisata dovuta a qualche quarantena poi ho visto che era perfettamente previsto nei palinsesti...
 
Devo dire che ieri sera mi ha fatto molto strano vedere uno studio dopogara per Parma Inter composto dalla Masolin, Costacurta e Marianella...per un attimo ho pensato che era un'improvvisata dovuta a qualche quarantena poi ho visto che era perfettamente previsto nei palinsesti...

non é stato male, la Masolin secondo me ha fatto un ottima figura, ha tenuto bene lo studio e ha detto cose pertinenti alla gara. Marianella e Costacurta mi sono sembrati i soliti, e sono tra i piú affidabili di sky. gli altri erano tutti a vedere masterchef :)
 
La decisione del giudice sportivo su Lazio Torino è stata rinviata.

Il giudice ha chiesto un supplemento d'indagine.

Corriere dello Sport riporta che qualora venga disposto che la partita deve essere rigiocata, la Lazio farà ricorso :icon_rolleyes:

Lotito è quello che vuole, in modo da ripetere il tutto come in Salernitana-Reggiana
 
Comunicato Spezia:

"Lo Spezia Calcio comunica che un collaboratore della Prima Squadra e il calciatore Ivan Provedel, sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri e sono attualmente in isolamento.

Come previsto dal protocollo in vigore, seguiranno esami anti Covid -19 in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Benevento."
 
Devo dire che ieri sera mi ha fatto molto strano vedere uno studio dopogara per Parma Inter composto dalla Masolin, Costacurta e Marianella...per un attimo ho pensato che era un'improvvisata dovuta a qualche quarantena poi ho visto che era perfettamente previsto nei palinsesti...
Anche di recente dopo una partita della Juve c'era la trasmissione con la Masolin.
 
Ancora Pardo...sempre e solo lui nelle partite più importanti ..ma perché dazn non alterna come Sky?
 
Sbaglio o in Napoli-Bologna l'audio è di mezzo secondo in anticipo sulle immagini e Compagnoni dice "Gol!" o "Palo!" poco prima che avvengano?
 
Ultima modifica:
Sì, fastidioso forte quel mezzo secondo d'anticipo... Spero durante l'intervallo risolvano il problema...
 
goldbet.news

ecco un'altra azienda di scommesse che per avere visibilità sui cartellonu pubblicitari aggiunge il .news:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso